Club Specialized Stumpjumper 2019

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert
Movimenti centrale
Diametro ruota più piccolo , si abbassa ulteriormente....e sbatti sotto il telaio

Sent from my Mi MIX 2 using MTB-Forum mobile app
ahh ok grazie!! Comunque con la nuova stumpjumper mi sta dando delle buonissime impressioni! Anche con le ruote 29 sembra di nn averle! Molto manegevole e ci si diverte da DIO!! provengo da una front 29 e qiesta mi ja stupito veramente!
 

lukasso

Biker novus
2/9/12
9
6
0
ancona
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR COMP 2019
Buongiorno ragazzi una domanda: sono anche io un felice possessore della fsr comp 2019 da qualche mese ma non sono del tutto convinto sulla bontà delle gomme (butcher e purgatory) voi come vi ci trovate? Vengo da maxxis nella precedente endurona e credo che tornerò a sbattere il muso li


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
Buongiorno ragazzi una domanda: sono anche io un felice possessore della fsr comp 2019 da qualche mese ma non sono del tutto convinto sulla bontà delle gomme (butcher e purgatory) voi come vi ci trovate? Vengo da maxxis nella precedente endurona e credo che tornerò a sbattere il muso li


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Io ce l’ho da poco quindi nn posso esserti utile... ma cos’ nn ti convince? La sezione o altro??
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Buongiorno ragazzi una domanda: sono anche io un felice possessore della fsr comp 2019 da qualche mese ma non sono del tutto convinto sulla bontà delle gomme (butcher e purgatory) voi come vi ci trovate? Vengo da maxxis nella precedente endurona e credo che tornerò a sbattere il muso li


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Gomme Specy buone Maxxis molto meglio
 

lukasso

Biker novus
2/9/12
9
6
0
ancona
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR COMP 2019
Io ce l’ho da poco quindi nn posso esserti utile... ma cos’ nn ti convince? La sezione o altro??

Per me con tutta quella sezione la tenuta poteva essere maggiore, tanto materiale per risultato modesto...un 2,3 high roller II lavora meglio in meno spazio e peso...ripeto pareri personali.
Adesso sto valutando di buttarmi in casa maxxis o schwalbe



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tako 75

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Buongiorno ragazzi una domanda: sono anche io un felice possessore della fsr comp 2019 da qualche mese ma non sono del tutto convinto sulla bontà delle gomme (butcher e purgatory) voi come vi ci trovate? Vengo da maxxis nella precedente endurona e credo che tornerò a sbattere il muso li


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Senza dubbio Maxxis anche per me rimane la N1 come gomma.
Però queste nuove Specialized non mi hanno deluso, scorrono abbastanza bene in rapporto alla misura 2,6 che mai mi sarei sognato di pedalare e sono anche molto più robuste delle 2,3 che avevo sulla Stj 2015.
Per ora trazione, frenata e tenuta laterale non mi hanno deluso, ma come riferimento ho sempre le2,3 su un mezzo con geometrie , canale ruota totalmente differenti.....
La post mi sta abbandonando e sicuramente passerò ad HR

Sent from my Mi MIX 2 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lukasso

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
Ieri prima gara stagionale con il nuovo mezzo.. Un missile a cui piace correrre non ci sono altri aggettivi!
Comunque ho sostituto le gomme con le 2.3 maxxis dhf e aggressor,manubrio in carbonio da 35 con 10 mm di rise e devo dire che è diventata sia più agile che divertente! Unico rimpianto non aver saputo della versione evo carbon sennò avrei aspettato quella.
Piccola nota negativa: l'ammo messo sotto sforzo prolungato ne risente un po ed il carro comincia ad essere "ballerino". Con uno a molla credo sarebbe perfetta!


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Per curiosità, quanto pesa la expert? Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo