Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
cerco di riportare la discussione nei canoni corretti… :il-saggi: oggi spettacolare giornata nel veronese, la GF Tre Valli a Tregnago, prima gara della stagione e anche prima nella nuova categoria M5... percorso molto bello immerso in uno scenario spettacolare tra colline e vigneti: 43 km circa x 1300 m d+ in 2h 31' 51", 103' posto su 300 di categoria M5, assoluta 907' posto su 2050 classificati…

io felice :prost:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Anche lui:
230px-Felice_Gimondi_1966.jpg


Mah, forse non conoscevi il percorso, Carlo?
Perché mi pare che la tua posizione in classifica non corrisponda al tuo livello, a maggior ragione in una nuova categoria di vecchietti... :smile:

(immagino di avere un caffè pagato alla prima occasione)
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
cerco di riportare la discussione nei canoni corretti… :il-saggi: oggi spettacolare giornata nel veronese, la GF Tre Valli a Tregnago, prima gara della stagione e anche prima nella nuova categoria M5... percorso molto bello immerso in uno scenario spettacolare tra colline e vigneti: 43 km circa x 1300 m d+ in 2h 31' 51", 103' posto su 300 di categoria M5, assoluta 907' posto su 2050 classificati…

io felice :prost:
:}}}:
Complimenti, i numeri parlano da soli: 43 km circa x 1300 m d+ in 2h 31' 51" è già un bell'andare
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Anche lui:
230px-Felice_Gimondi_1966.jpg


Mah, forse non conoscevi il percorso, Carlo?
Perché mi pare che la tua posizione in classifica non corrisponda al tuo livello, a maggior ragione in una nuova categoria di vecchietti... :smile:

(immagino di avere un caffè pagato alla prima occasione)

esatto, era la prima volta e non conoscevo il percorso, credo di poter dire che il livello di partecipazione era medio-alto, quindi mi ritengo ampiamente soddisfatto del risultato: considera che partivo in 3^ griglia (su 4), ciascuna era formata da 600 atleti circa, quindi ne avevo davanti almeno 1200, ma anche di più visto che ero piuttosto indietro nello schieramento (circa 40" dal via al passaggio sotto la linea di partenza)…

per la cronaca, il vincitore è un certo Aleksei Medvedev, che ha chiuso in 1h 35' 57" a quasi 27 km/h di media, lasciandosi alle spalle il signor Leo Paez di 46"...

ps: sulla battutona con immagine preferisco sorvolare… :omertà:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche lui:
230px-Felice_Gimondi_1966.jpg


Mah, forse non conoscevi il percorso, Carlo?
Perché mi pare che la tua posizione in classifica non corrisponda al tuo livello, a maggior ragione in una nuova categoria di vecchietti... :smile:

(immagino di avere un caffè pagato alla prima occasione)
esatto, era la prima volta e non conoscevo il percorso, credo di poter dire che il livello di partecipazione era medio-alto, quindi mi ritengo ampiamente soddisfatto del risultato: considera che partivo in 3^ griglia (su 4), ciascuna era formata da 600 atleti circa, quindi ne avevo davanti almeno 1200, ma anche di più visto che ero piuttosto indietro nello schieramento (circa 40" dal via al passaggio sotto la linea di partenza)…

per la cronaca, il vincitore è un certo Aleksei Medvedev, che ha chiuso in 1h 35' 57" a quasi 27 km/h di media, lasciandosi alle spalle il signor Leo Paez di 46"...

ps: sulla battutona con immagine preferisco sorvolare… :omertà:
E meno male che cercavi di riportare la discussione nei canoni corretti !!!

Abbèalloraaaaaa .... :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
beh, questa discussione rischia ogni tanto di diventare una costola del bdc forum, almeno l'ho riportata, diciamo così, "fuoristrada"...
Beh ... diciamo che negli anni io ho provato a creare un gruppo qui, uno sul bdc forum ed anche uno sull’emtb forum.

Mi pare evidente che questo è l’unico che funziona. È un gruppo di ciclisti che si sono conosciuti per la mtb ... ed alcuni fanno anche bdc e/o emtb. Rimane il fatto che ciò che originariamente ci ha accomunato è la mtb.
Quindi non mi pare OT se ogni tanto si parla anche d’altro.

Sta di fatto che quando scrivo sul bdc forum non mi risponde quasi nessuno di voi.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Beh ... diciamo che negli anni io ho provato a creare un gruppo qui, uno sul bdc forum ed anche uno sull’emtb forum.

Mi pare evidente che questo è l’unico che funziona. È un gruppo di ciclisti che si sono conosciuti per la mtb ... ed alcuni fanno anche bdc e/o emtb. Rimane il fatto che ciò che originariamente ci ha accomunato è la mtb.
Quindi non mi pare OT se ogni tanto si parla anche d’altro.

Sta di fatto che quando scrivo sul bdc forum non mi risponde quasi nessuno di voi.
Se nessuno risponde di là, probabilmente è perché l'interesse è poco, scrivere qui cose poco attinenti in modo insistente mi pare una forzatura... detto questo, non pretendo sicuramente che si smetta di farlo, non ho certo questa presunzione [emoji6]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sabato non ci sono. Devo accompagnare i figli a fare l’esame di ammissione al Politecnico.

Lascio quindi a qualche Biker di buona volontà l’organizzazione dell’uscita.
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
anche
Io sabato non ci sono. Devo accompagnare i figli a fare l’esame di ammissione al Politecnico.

Lascio quindi a qualche Biker di buona volontà l’organizzazione dell’uscita.
questo we mi tocca la visita ai suoceri con taaaaaanta pianura (ferrara)... :soffriba:troppa per i miei gusti.
Mi porterò dietro la bici per una fuga domenica mattina, spero (forse colli bolognesi)
 

Classifica mensile dislivello positivo