Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frankyser

Biker novus
12/12/18
39
13
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Sarà che sono di parte anche io ma ho appena visto il video della scott verde e sinceramente da ex saldatore questa differenza di rifiniture o qualità delle saldature non l'ho notata. Sta di fatto che se mi mettessero davanti la scott in questione e la 540 dello stesso colore e senza scritte identificative sceglierei senza dubbio la 540 per tanti motivi
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
46
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Centro assistenza scott : scusi mi si ė crepata una saldatura nel telaio , impiegato : azzi tua !
Centro assistenza decathlon : scusi mi si è crepata una saldatura del telaio , impiegato : prego ci porti la bici che le montiamo un telaio nuovo ! E le facciamo altri upgrade per scusarci dell inconveniente .


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Frankyser

Biker novus
12/12/18
39
13
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Centro assistenza scott : scusi mi si ė crepata una saldatura nel telaio , impiegato : azzi tua !
Centro assistenza decathlon : scusi mi si è crepata una saldatura del telaio , impiegato : prego ci porti la bici che le montiamo un telaio nuovo ! E le facciamo altri upgrade per scusarci dell inconveniente .


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Probabilmente il telaio te lo cambia anche scott sta di fatto che sembra piu delicato. Poi per esperienza personale al deca hanno un servizio post vendida fantastico
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Ragazzi ho una domanda perché non ci sto capendo niente, devo comprare una forcella ma ha il tubo conico, quali sono gli adattatori per montarcela?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi ho una domanda perché non ci sto capendo niente, devo comprare una forcella ma ha il tubo conico, quali sono gli adattatori per montarcela?
Devi cercare una Forcella cilindrica, per il tappared o conica, devi valutare se puoi montare un adattatore esterno per conico

Scritto con il cellulare
 
Ultima modifica:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
L'adattatore lo puoi montare solo se hai la serie sterzo semintegrata con diametro 44 mm...
Quella della 520 è integrata... Quindi nisba... Ci vuole una forcella cilindrica
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io non spenderei grosse cifre su una 520.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti.

Ma se la tiene e la fa durare per molti anni avrebbe anche senso spenderci qualcosa in più.

Un po' come regalare l'anello con zaffiri alla fidanzata, senza una ricorrenza speciale.

Certo con le articolazioni labili e artritiche ...sia chiaro.
[emoji16]


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
Io la RS XC30 AIR per la 540 l'ho pagata 150 € nuova... Ma in giro si trova anche qualcosa di meno costoso

Vale la pena spendere 150€ per una forca molto più performante di quella originale su una bici che costa 300€?

Io ho da pochissimo una 540 e la terró finchè non avró evidenti i suoi limiti. Se mi appassioneró a questo sport la cambieró una una bici nuova migliore (sterzo conico, doppia o monocorona, cambio migliore, forca migliore....)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo