Magari qualche altro politico si accorgerà del vuoto normativo/di tassazione e porterà avanti il testimone.
per furbetti intendi chi tarocca le e bike?Non capisco perché ci stiano mettendo così tanto, a me sembra surreale la situazione attuale.
Devono essere controllate e tassate, al momento è il far west.
Chissà che tutti i furbetti evasori vengano beccati uno per uno o costretti alla legalità.
sono perfettamente d'accordo.e' un ddl di un singolo deputato non di un gruppo politico. peraltro di un singolo dell'opposizione.
non ha nessuna speranza di passare. non arrivera' mai neanche alla discussione in aula.
fra l'altro cosi' come e' scritto e' in palese contrasto con altre parti del CDS
Un ciclomotore taroccato è un ciclomotore taroccato, una ebike taroccata è un ciclomotore.per furbetti intendi chi tarocca le e bike?
be e impossibile che li becchino....hai mai visto uno scooter 50 sequestrato perche taroccato?
non sono d'accordo. perche un ciclomotore taroccato e inlegale. sttessa cosa che vale per una e bike.Un ciclomotore taroccato è un ciclomotore taroccato, una ebike taroccata è un ciclomotore.
La gravità dell'infrazione è enormemente diversa, infatti cambia proprio la categoria del mezzo, con lo scooter no.
Beh vedi te.non sono d'accordo. perche un ciclomotore taroccato e inlegale. sttessa cosa che vale per una e bike.
con un ciclomotore taroccato si puo andare ben oltre i 45 orari previsti per legge. si puo arrivare anche a 90 orari ! secondo te questo non e inlegale? credi che sia meno pericoloso di una ebike taroccata?
su questo sono d'accordo. ma il problema non e la bici, ma noi italiani, che crediamo sempre che fare i furbi sia da fighi.Beh vedi te.
Un ciclomotore taroccato è comunque assicurato, ha targa e fari (rintracciabile), paga le tasse.
Una ebike taroccata al momento potrebbe andare al buio, in silenzio, senza essere rintracciabile, contromano ai 50 kmh.
Fingendo di essere della stessa categoria della Graziella di mia mamma.
Non capisco perché ci stiano mettendo così tanto, a me sembra surreale la situazione attuale.
Devono essere controllate e tassate, al momento è il far west.
Chissà che tutti i furbetti evasori vengano beccati uno per uno o costretti alla legalità.
no, il motore smette di assistere a 25 km/h, se uno ha ( molta più) gamba va a 40 anche con la ebike
ma guarda che le emtb e le ebdc sono la piccolissima minoranza sulla percentuale delle ebike; il legislatore, secondo me, punterebbe a regolamentare il traffico nei centri urbani, dove la quasi totalità di ebike sono quelle specie di citibike che credo non abbiano nè blocco nè richiesta di pedalare per attivare il motore, quelle appunto sulle quali vedi sfrecciare i vecchietti ( contromano ).
e' un ddl di un singolo deputato non di un gruppo politico. peraltro di un singolo dell'opposizione.
non ha nessuna speranza di passare. non arrivera' mai neanche alla discussione in aula.
fra l'altro cosi' come e' scritto e' in palese contrasto con altre parti del CDS
che cagata immane.
non sa nemmeno di cosa sta parlando.
vedrai che poi estenderanno l'assicurazione anche alle bici da corsa e mtb se vuoi circolare su strade aperte al traffico.
Noi lo sappiamo benissimo, infatti è nel bar del forum!Come ho già scritto altrove
stiamo parlando dell iniziativa personale di un senatore appartenente ad un partito che nelle ultime amministrative ha raccolto poco più del 4% dei voti di una coalizione che ha raccolto il 37% di preferenze complessive.
E risottolineo trattasi di iniziativa personale non condivisa con il partito.
Iniziativa che si colloca in un contesto governativo assolutamente pro elettrico.
È un articolo inutile e fine a se stesso, prima di condividere certi contenuti oltre al titolo leggiamo anche il corpo del testo perché leggendolo si capisce che stiamo parlando del nulla assoluto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com