Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
interessanti quelle nw, come sono come larghezza (soprattutto per l'avanpiede) rispetto alle five ten? grazie
Per le tribe sinceramente non ti so dire perché le ho provate per curiosità, le ho sentite strette e avrei dovuto provare un numero in più. Le clan invece calzano un pochino più strette sull'avanpiede, le fiveten erano anche leggermente larghe per me, mentre queste sono perfette. Considera che di entrambi i modelli ho il 42 che porto con delle solette fini, non c'è una grandissima differenza di calzata ma, per la conformazione del mio piede, le 5/10 vanno bene ma le nw sono il top.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per le tribe sinceramente non ti so dire perché le ho provate per curiosità, le ho sentite strette e avrei dovuto provare un numero in più. Le clan invece calzano un pochino più strette sull'avanpiede, le fiveten erano anche leggermente larghe per me, mentre queste sono perfette.
grazie, io invece cerco scarpe più ampie all'avanpiede... e trovo poco :ueh:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Concordo, va a gusti ma a mio avviso un marsupio "balla" sempre di più di uno zainetto aderente al corpo ...
Poi se mi dite che non fa sudare, abbassa il baricentro ecc.ecc. allora potrebbe starci.
Io sfortunatamente, non son nato con la camicia, ma con uno zaino in spalla quasi! ( Alpinismo, escursionismo, scialpinismo da più di 25 anni). Quindi in un modo o nell' altro mi ci sono abituato
Vedrai che bello il mio...poi facciamo a scambio, lascia perdere il marsupio per signorine...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Dimenticavo...scarponi Shimano, Goretex e suola Vibram e attacchi sempre e cmq.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo