Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


haivolutolabicicletta

Biker popularis
23/9/15
95
7
0
Visita sito
Bike
bike tetesca!
Che invidia a leggere i vostri giri. Effettivamente, ultimamente ci si sono delle giornate meravigliose e mi viene il magone a sapere che non posso goderne. Sono fermo da gennaio per una lussazione alla spalla e non ho idea di quando tornerò in sella, anche in considerazione del fatto che ho cominciato un lavoro nuovo e non ho intenzione di rischiare nulla.
Che dire, ragazzi, godetevela anche per me. Prima o poi tornerò.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
azz.. rimettiti presto che si va a fare un giro [emoji123][emoji4]

Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
 

Massimo Barbieri

Biker novus
5/6/18
14
3
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti. Vado in MTB da circa un anno. Ho una Cube Reaction Race del 2018. I miei percorsi abituali sono zona Bottegaro, zona Ca del Vento con varianti varie, zona Riserva di Casalgrande alto con pistini (etilico, martinella) che faccio evitando i salti. Faccio in media 2/3 uscite a settimana con percorsi da 15/40km a seconda del tempo e delle energie disponibili. In questo periodo mi sto preparando per la via degli dei che faró a fine giugno. Mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia di altri biker.

Avete un gruppo Whatsapp? È possibile partecipare? Prendete anche non enduristi?

Ciao,
Max
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Che invidia a leggere i vostri giri. Effettivamente, ultimamente ci si sono delle giornate meravigliose e mi viene il magone a sapere che non posso goderne. Sono fermo da gennaio per una lussazione alla spalla e non ho idea di quando tornerò in sella, anche in considerazione del fatto che ho cominciato un lavoro nuovo e non ho intenzione di rischiare nulla.
Che dire, ragazzi, godetevela anche per me. Prima o poi tornerò.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
in effetti è un po' che non ti si sentiva... in bocca al luppolo!
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Ciao oggi ho imparato che esiste l'app GoBike x organizzare uscite in bike. L'idea è carina, peccato che con le città dal nome composto (come Reggio Emilia...) mi vada in crash. Ho segnalato la cosa agli sviluppatori, spero che la sistemino.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Ciao oggi ho imparato che esiste l'app GoBike x organizzare uscite in bike. L'idea è carina, peccato che con le città dal nome composto (come Reggio Emilia...) mi vada in crash. Ho segnalato la cosa agli sviluppatori, spero che la sistemino.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao, dopo la mia segnalazione, hanno sistemato l'App e ora la ricerca in città col nome composto funziona bene.
Comincerò ad usarla, se qualcuno ne vorrà approfittare, ci vedremo poi in sella [emoji16]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vieni a fare qualche giretto da pensionato!
Il mio compare ha pensato bene di rompersi la clavicola in moto e ora sono sempre soletto. Terreno già buono, si é bevuto tutto, ci si sporca poco, grip ottimo. Hanno asfaltato la strada degli orti e del castello di dinazzano.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.799
4.054
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie guxx. Lo spero, ormai sono 3 mesi che sono fermo.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app

Non preoccuparti, sei gggiovane, farai in fretta a riprendere gamba.
Anche io per altri motivi, sono fermo ormai da due mesi.
Inizia con calma e fossi in te accetterei l'invito di @Boro

Vieni a fare qualche giretto da pensionato!
Il mio compare ha pensato bene di rompersi la clavicola in moto e ora sono sempre soletto. Terreno già buono, si é bevuto tutto, ci si sporca poco, grip ottimo. Hanno asfaltato la strada degli orti e del castello di dinazzano.

Azz... Mi spiace.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Grazie a tutti ragazzi, sembrerà una sciocchezza ma mi tirate su di morale visto che questa cosa mi ha depresso e non poco.
Boro, prima voglio parlare per l'ennesima volta col dottore (che a sto punto mi sembrano tutti degli incompetenti) e poi, accetterò senza ombra di dubbio il tuo invito. Grazie ancora.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Boro

Classifica mensile dislivello positivo