Le nostre Trek Top Fuel

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io 8 mesi fa ho fatto la stupidata di vendere la top fuel 9.8 sl 2016 per una fsi.
Ora che ho deciso di vendere la fsi,vorrei ritornare sulla mia amata trek con cui mi trovavo un gran bene e che avevo venduto solo perche per i giri che faccio solitamente,bastava la front come bici e la trek pesava un po di piu.
Ho trovato un'offerta su una 2016 che preferisco come montaggio rispetto alla 2017 e a quella che sará la 2018.
Per farle perdere un po di peso vorrei cambiare guarnitura e reggisella con componenti in carbonio e vorrei cambiare pure le ruote con qualcosa di piu leggero e dal canale piu largo.
Ho puntato le pmp rm29 xxl o in alternativa le classiche dt swiss xr1501.
Chi ha cambiato quest ultimo componente che ruote ha montato?
Grazie
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti vi chiedo una cosa stupida magari ma nessuno ha provato a girare il guidacavo dell’amm posteriore? Per levare quella curva che gira dietro telaio?
 

Classifica mensile dislivello positivo