EpicTrail [Video] Epic Trail: Il Ghirlo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
[Video] Epic Trail: Il Ghirlo
youtube-thumb-epic-series.jpg


Continua la lettura
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
yep, il cordino è troppo stretto, fisicamente con il manubrio è impossibile passarci...magari un giorno tra un temporale e l'altro, si accumulano dei detriti e lo si riuscirà a fare :D
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bravi bravi, sempre in cerca di emozioni forti voi eh !
Posso chiedervi che drone utilizzate ?
certo caro Yura, fino a questo video qui ho utilizzato un DJI Mavic Pro, che però adesso ha cambiato proprietario...
Mi sto procurando un DJI Mavic Air, ho fatto questa scelta per la portabilità e leggerezza di quest'ultimo drone, il limite del Mavic Pro (che va da paura, sopratutto con vento forte e ha la batteria che dura veramente tanto) era proprio il peso + l'ingombro nello zaino da bici!
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grandi Stefano, bravissimi...impressionante...bellissimo video...documentato anche il ghirlo's trail.
Grazie SID (:
Stefano, adesso che mi viene alla mente, ma il tratto in contropendenza subito dopo i primi tornantini esposti e il drittone ripido è stato pulito e si riesce a pedalare o è sempre con fondo smosso e poco curato?...è da un bel pò che non ci passo...;-)
 

DennisG

Biker serius
14/7/18
105
44
0
32
Gorizia
Visita sito
Bike
Canyon Torque CF8 2021
Bellissimo trail da mozzafiato!
Mi fa piacere vedere che qualcun altro usa le Vans per la mtb, quando ruppi le vecchie 5-10 e ordinai un altro paio nel frattempo le ho utilizzate constatando che la loro suola ha un ottimo grip sui pedali flat :D
 

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
Bellissimo trail da mozzafiato!
Mi fa piacere vedere che qualcun altro usa le Vans per la mtb, quando ruppi le vecchie 5-10 e ordinai un altro paio nel frattempo le ho utilizzate constatando che la loro suola ha un ottimo grip sui pedali flat :D
...e non posso contrariarti ehehe per i flat le vans sono ottime scarpe (al loro prezzo hehe) non saranno così rigide, ma gusti son gusti nè?
 

Classifica mensile dislivello positivo