DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
sapessi negli anni quanti biker ho visto appendere la bici al muro, e spesso erano persone molto appassionate della mtb e motivate a fare sempre di più, eppure poi hanno smesso completamente, per i motivi più svariati: calo di motivazione, calo del rendimento, incapacità di continuare a tenere al passo degli amici più allenati o più giovani
qualcuno invece grazie alle ebike continua ad uscire quando può, anche senza dover avere costanza di allenamento
In certi casi non metto in dubbio che vada bene..
Però tipo nel mio caso saprei come va a finire..

Subito nuova nuova.. l'obbiettivo sarebbe quello di usare il minimo di assistenza tranne nelle salite impossibili..
Poi ci sarebbe quella volta che cavolo ho fatto il turno di notte sta settimana ma si dai un po' di più..
Poi continuerebbe con la volta che ho un po' male meglio non sforzare troppo..
E finirebbe con la volta che... Che faccio esco? Se no non la uso mai.. però ho poco tempo.. e vai di assistenza al massimo per fare in fretta..

Ma questo sono io.. sono molto incline ai vizi..
Poi.. non dico che la E-bike sia inutili o cose simili.. anzi e una bella cosa usata in determinati modi, i e in determinate situazioni.. semplicemente io non saprei sfruttarla ed apprezzarla..
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In realtà, ora che arriva l'estate credo che comincerò ad usare olio solare con fattore di protezione 30.
Sia mai che si scurisca... poi non ci dormirei :-)

Nel dubbio meglio fare asfalto, non riesco a pensare ai granellini che girano nella trasmissione. Oppure si ma va smontata completamente ogni 3 uscite (cit. tech corner)
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Catena fritta solo la domenica. Giusto?
Bisogna stare atenti però. C'e catena e catena.le sram eagle e kmc diamond vanno cucinate diversamente........
Vendo catene da friggere. Al primo @Minitrek che chiama in omaggio squirt, non quel squirt lube, proprio una che squirta, o se preferisci uno:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo