DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Voi non potete capire le discussioni assurde sulla coppia serragio del tappo serie sterzo siamo arrivati alla filosofia

Scritto con il cellulare
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Seguire il consiglio di@ciccioo
Hahaha. Cicciooo 3o:duello:altrimenti litighiamo.
Il bello piu bello e vedere certe risposte da persone che sembrano piu in gamba.
Roba da matti veramente. Ho capito adesso, e successo cosi oggi. Ho cambiato in salita, sforzato troppo ed e saltato il raggio ruota,accidenti a me. @Big Steak One adesso hai capito cos'è successo?
Pazienza, son ragazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Voi non potete capire le discussioni assurde sulla coppia serragio del tappo serie sterzo siamo arrivati alla filosofia

Scritto con il cellulare
E certo...senza dinamometrica non si può raggiungere il serraggio "divino" che serve a non far trabballare la forca[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo