specialized diverge: richiamo per difetto future shock

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cristina92

Biker novus
13/4/16
13
0
0
Visita sito
salve a tutti, ho visto che il 9 gennaio Specialized ha invitato i possessori di diversi modelli equipaggiati con future shock, fra cui la diverge modelli 2018 e 2019, a recarsi in officina per sostituzione della serie sterzo, causa possibili cricche da sollecitazioni per corrosione con possibile perdita del controllo sterzo.
Ovviamente nessuno mette in dubbio la serietà dell'Azienda, ma la cosa mi ha messo un tarlo: essendo un dispositivo nuovo e quindi non sottoposto a collaudo nel tempo: c'è da fidarsi di questo future shock?
 

blackvipergts

Biker popularis
17/10/16
53
120
0
Sulbiate
Visita sito
Bike
Specialized Diverge S-Works 2018
salve a tutti, ho visto che il 9 gennaio Specialized ha invitato i possessori di diversi modelli equipaggiati con future shock, fra cui la diverge modelli 2018 e 2019, a recarsi in officina per sostituzione della serie sterzo, causa possibili cricche da sollecitazioni per corrosione con possibile perdita del controllo sterzo.
Ovviamente nessuno mette in dubbio la serietà dell'Azienda, ma la cosa mi ha messo un tarlo: essendo un dispositivo nuovo e quindi non sottoposto a collaudo nel tempo: c'è da fidarsi di questo future shock?
Il richiamo a cui Ti riferisci é relativo al solo collarino dello sterzo e non al Future Shock, e cioé al sistema cartuccia e molla .Da possessore di Diverge SWorks ho provveduto ,rivolgendomi al mio rivenditore,alla sostituzione dello stesso in garanzia e tempi rapidi .Non vedo problematicità anzi al contrario una attenta politica di controllo qualità
Saluti blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
sostituito sia alla mia che a quella di un amico,lavoretto da 15 minuti,ma sinceramente ad occhio non o notato differenze,sia nella costruzione che nel materiale.
 

Classifica mensile dislivello positivo