DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
siamo arrivati al punto che le tre discussioni più "calde" in questo forum riguardano le ebike...

e che si va a sbirciare nel forum degli elettrici

fantastico :-x:

ah ah ah
mi hai preceduto...lo volevo scrivere io....
no, no, no, io finocchio mai.... e poi son tutti a vedere di nascosto filmini gay....

chiaramente senza discriminazione alcuna sui termnini goliardici appena utilizzati
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
p.s. per i lurkatori - il tipo "bizzarro" è ben noto, anche agli eforumendoli, dopo svariati ban con altri nick almeno con quest'ultimo evita di esagerare col turpiloquio o con le offese e quindi viene "tollerato"
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
siamo arrivati al punto che le tre discussioni più "calde" in questo forum riguardano le ebike...

e che si va a sbirciare nel forum degli elettrici

fantastico :-x:
Essendo discussioni spazzatura non ne sarei tanto felice. Anche perché la gente ci sguazza in porcai del genere, come per Facebook
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ci avevo provato a parlar di bici oggi, e anche di belle bici...ma non c'è verso...
amen.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
La giornata e' iniziata con la perla della "camminata assistita" nel regolamento di coppa del mondo Uci... :omertà:c' amma a fa'...?
il regolamento non fa altro che replicare gli stessi paletti fissati dal codice della strada; molte ebike hanno la camminata assistita, vietarla avrebbe comportato dover apporre modifiche alle bici di serie

una cosa è certa, in gara nessuno si sognerebbe mai di usarlo in quanto inutile se non controproducente

p.s. magari col tempo sarà come con le gare automobilistiche o motociclistiche, in cui i veicoli in gara non hanno il motorino d'avviamento elettrico
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il tipo "bizzarro" è ben noto
Tornando a lapierre, ok, non violerà il regolamento, ma mi vien difficile capire perchè non gli venga suggerito di limitarsi, secondo me un sano cazzeggio è tollerabile ma quando è troppo è troppo...

per fortuna è solo di là (credo), qui ci basta, e a me personalmente spesso avanza, il buon bistecca!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Allora ho fatto bene a sostituirla all'ultimo momento con la Ripmo:paur:,quali problemi ha?
Boccole mangiate causa gioco eccessivo del carro, vernice scrostata, rotture telai zona tubo sella, protezione in gomma del tubo obliquo fatta da culo e sostituita in garanzia con una pure peggio
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Boccole mangiate causa gioco eccessivo del carro, vernice scrostata, rotture telai zona tubo sella, protezione in gomma del tubo obliquo fatta da culo e sostituita in garanzia con una pure peggio
Vabbè: almeno costa poco..............................................................................................................................................

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo