DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per quello se vado vado di knolly fugitive. Stesso segmento, geometrie simili, costruzione impeccabile, perni in titanio e rigidissimo, carro largo.
Avrò pure 300 grammi in più ma 1500 euro in tasca.
Certo sarà un po'più gnucca in salita come sospensione, ma non troppo a leggere le recensioni.
io sto a posto così, per ora; però, così, per fantasticare, mi piacerebbe provare la pivot trail 429; però, se anche fosse che prendo il telaio, potrei recuperare solo forcella e cambio posteriore per via dei bust superbustemortaccidichilihainventati, quindi mi tengo le mie obsolete :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
l'ho scritto da un'altra parte ma lo ripropongo qua:
l'articolo della gazzetta sul libro con la biografia di Cunego l'avete letto??
Non sapevo che cunego avesse scritto un libro. Una volta era tra i miei favoriti. Io lo definivo il primo dei puliti.
Comunque se anche lui ha scritto un libro forse ha eguagliato il primato di Cassano cioè quello di aver scritto più libri di quanti ne abbia letti.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
domanda tecnica per @franz_quattro
domenica andando per singletrack il freno posteriore (M8000) è andato improvvisamente a fine corsa, non frenava più nulla, pensavo alle pasticche finite (Shimano G02a), ieri l'ho cambiate con le J02a ma erano ancora a più di metà… fatto anche un rabbocco olio con la sola vaschetta collegata alla pinza, sono uscite un paio di bollicine d'aria, non di più, ma la corsa rimane sempre piuttosto lunga.
Comunque cambiate anche all'anteriore senza rabbocco, la corsa della leva è minima.
Consigli?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Me pare bon
2e3de8fed37f2e1d3ea99e0c3ef4a85b.jpg

9e8449818133c1b502bac93106266c5c.jpg
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non sapevo che cunego avesse scritto un libro. Una volta era tra i miei favoriti. Io lo definivo il primo dei puliti.
Comunque se anche lui ha scritto un libro forse ha eguagliato il primato di Cassano cioè quello di aver scritto più libri di quanti ne abbia letti.
ha scritto una autobiografia assieme ad un giornalista. In cui parla anche della questione doping e di quanto lui abbia pagato caro restarne fuori.
Lui è veramente il più pulito fra i puliti.
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo