DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
si vabbè... se non sai andare in bici non è colpa della liguria.... :via!:
Non sono addestrato ad affrontare tubi dell'acqua messi per lungo fra le rocce, soprattutto in un luogo rinomato per la cura dei sentieri.

Sarò stato sfigato quello che vuoi, magari fra 10 anni cambierò idea.
In Trentino o Alto Adige ste cagate non le ho mai viste però.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non sono addestrato ad affrontare tubi dell'acqua messi per lungo fra le rocce, soprattutto in un luogo rinomato per la cura dei sentieri.

Sarò stato sfigato quello che vuoi, magari fra 10 anni cambierò idea.
In Trentino o Alto Adige ste cagate non le ho mai viste però.
avrai capito che scherzavo...
comunque ci sono stato anche io in liguria. a finale. e mi sono divertito tanto. ma anche io ho incontrato i tubi messi per lungo.. una vera trappola.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
avrai capito che scherzavo...
comunque ci sono stato anche io in liguria. a finale. e mi sono divertito tanto. ma anche io ho incontrato i tubi messi per lungo.. una vera trappola.
Sì non sono certo un caso isolato. Il mio tubo ha fatto diversi cadaveri ha detto il proprietario della casa poco sotto e nessuno fa nulla. Magari per chi è del posto è perfettamente normale.
Preferisco le montagne in Veneto o trentino, sinceramente.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non servirà purtroppo, ma funziona così, caro BSO!
Lasciamo fare le guardie a chi di dovere, noi pensiamo a stare nella legalità, sarebbe già tanto, e a denunciare quando si deve farlo!
https://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/vicenza_filo_spinato_boschi-4438573.html

IMHO
Speriamo che serva invece ià.
Può essere che se si spargesse la voce di pattugliamenti nella zona aumenterebbe il deterrente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Speriamo che serva invece ià.
Può essere che se si spargesse la voce di pattugliamenti nella zona aumenterebbe il deterrente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
questi son criminali, niente niente se ti vedono a scavar trincee (!!!) sistemare "fototrappole" (!!!), fare il Rambo in casa loro, tirano fuori il fucile da caccia e ti impallinano!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo