Crossmax pro oppure dt swiss x1700

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Di dove sei...?
Io sto pensando di vendere le mie "Crossmax CarbonPro" ...... se dovessero interessarti fischia usate per 3 uscite...
 

c0balt1337

Biker serius
8/7/18
113
14
0
27
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 7.0 pro race 2018
Ciao, cosa intendi per delicate? Col tuo peso qualsiasi cerchio andrebbe bene.. A meno che non fai drop oltre i 60cm e scassati forti.. Tra i due comunque preferirei le crossmax.
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
I percorsi xc sono sempre più impegnativi ,ci mettono salti e fondi scassati che mettono a dura prova mezzo e biker
Anche io sto valutando un set di ruote leggere visto che le mie di serie arrivano a 2kg 100..sarei puntato a gli xr1501 ma quello che mi frena e proprio quello...il fatto che se anche ne farei un uso xc io non arrivo a 80kg contando mio peso abbigliamento e bici ma oramai i tracciati sono sempre più tecnici difficili e dissestati
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Minghia ragazzi sembra che correte in coppa del mondo..

Io ho le x1700.. ma in versione boost da 29.. pesano quasi 1800gr
Pure io ho avuto esperienza coi crest.. delicati..
La ruota dtswiss è una garanzia di solidità.. già nastrate in origine.. mozzi ok.
Se uno però vuole fare il salto.. a sto punto meglio le xr 1501..

Sent from my HUAWEI G7-L01 using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Minghia ragazzi sembra che correte in coppa del mondo..

Io ho le x1700.. ma in versione boost da 29.. pesano quasi 1800gr
Pure io ho avuto esperienza coi crest.. delicati..
La ruota dtswiss è una garanzia di solidità.. già nastrate in origine.. mozzi ok.
Se uno però vuole fare il salto.. a sto punto meglio le xr 1501..

Sent from my HUAWEI G7-L01 using MTB-Forum mobile app
Newmen xa Evolution 25. Non so come mai in pochi o nessuno le considera. Canale 25. Sostengono fino 125kg. Mozzi iper scorrevoli. Pesano sotto i 1500 gr in versione boost.
 

Classifica mensile dislivello positivo