Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su cosa .. sui giorni di degenza? :yeah!:

Felice Pasqua Giuseppe!
a023.gif

Si e sul numero di ossa rotte :smile:

Grazie Franz, anche a te :balla-co:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
@struciapanza , il ragazzo nel video insieme allo sdentato è il tipo che gira al dirt park dove cazzeggio io e di cui ho linkato due suoi video a inizio discussione.
Se ci è riuscito lui allora lo voglio fare pure io un video con Sam :yeah!::-|

Vedrai sara' la volta buona che perdi il dente:free:
GRANDE SAM! Fuori dai tradizionali canoni del pro, nonche' grande campione,grande streetter!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Oggi ho scommesso con i biker con cui esco di solito e di cui io sono il più scarso :-|
Per fine maggio no hander allo step up del biotopo :yeah!:
Oggi ho cominciato ma col cazzo che tolgo le mani, sono mica scemo :smile:

p.s. si accettano scommesse :-|
Attento koro,per fare trick non e' importante la velocità ma laltezza che raggiungi che ti da' il tempo di chiedere,quindi magari il salto del Trail non e' idoneo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Attento koro,per fare trick non e' importante la velocità ma laltezza che raggiungi che ti da' il tempo di chiedere,quindi magari il salto del Trail non e' idoneo!

Certo che dipende dall‘altezza o dal tempo che stai in volo nei caso di salti lunghi ma ho già visto farlo sul quel trail a 2 persone. Comunque mi manca ancora la tecnica, la coordinazione dei movimenti e un po' di altezza, come minimo 1 metro. Ieri ho provato a tirare la bici e bloccarla tra le gambe ma a staccare le mani dal manubrio e aprire le braccia ancora ce ne vuole :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Certo che dipende dall‘altezza o dal tempo che stai in volo nei caso di salti lunghi ma ho già visto farlo sul quel trail a 2 persone. Comunque mi manca ancora la tecnica, la coordinazione dei movimenti e un po' di altezza, come minimo 1 metro. Ieri ho provato a tirare la bici e bloccarla tra le gambe ma a staccare le mani dal manubrio e aprire le braccia ancora ce ne vuole :-?:
Beh' cavoli la cosa più difficile secondo me e proprio bloccarla sopra le gambe,poi togliere le mani e' solo ' testa" io le stacco di pochi centimetri ma le stacco in quater di 50 cm. Vai vai che vai alla grande!
Io oggi vado di nuovo sul Trail con annesso grill pasquale:smile::prost::-x:
Ieri Trail perfetto aderenza atomica,si raggiungono velocita:maremmac:...
Oggi c'è anche il pupillo:celopiùg::-?::rock-it::duello:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh' cavoli la cosa più difficile secondo me e proprio bloccarla sopra le gambe,poi togliere le mani e' solo ' testa" io le stacco di pochi centimetri ma le stacco in quater di 50 cm. Vai vai che vai alla grande!
Io oggi vado di nuovo sul Trail con annesso grill pasquale:smile::prost::-x:
Ieri Trail perfetto aderenza atomica,si raggiungono velocita:maremmac:...
Oggi c'è anche il pupillo:celopiùg::-?::rock-it::duello:

Bloccarla solo con le gambe non ci sono riuscito e la tenevo sempre con le mani. Ma strusciavo con le ginocchiere la ruota anteriore. Come primo tentativo può andare ma ce ne stanno ancora di cadute da prendere :smile:

Beato te, trail a pasqua e con la famiglia. A mia moglie già per farle fare 20 km pedalati nel bosco stile pensionato devo minacciarla, altro che trail :8-):

Auguroni pure a te, anzi a voi e divertitevi anche per me :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pasquetta cominciata poco bene. Per colpa del vento che al pomeriggio è sempre più forte ho deciso di andare al dirt park di mattina e poi pomeriggio sull'unico trail percorribile con la dirt.
Già da un paio di giorni ero davvero stanco ma avrei voluto riposare domani e oggi fare le ultime 2 uscite, fine maggio si avvicina e il Re dei Troll non può mica perdere la faccia per un no hander :wink::wink:
Va male tutta la mattinata, quello che 2 giorninfa riuscivo a fare, cioè saltare in modo tale da portare la bici al corpo e cercare di bloccarla con le gambe, da ieri non mi viene e oggi proprio per niente. Nonostante la stanchezza decido di continuare per ancora un po'. E cosa succede quando uno è capa tosta?
Salto di merda dovuto soprattutto alla stanchezza (oltre che alla tecnica, si capisce), arrivo tutto storto, salto storto come una gallna accovacciata sulle uova, perdo il controllo della bici e si alza il polverone:smile: Batto testa, fianco sinistro, mano e polso, pollice mi sa slogato che non riesco a tirarmi su nemmeno le mutande e peggio di tutto atterro sulla spalla sinistra che ora mi fa male. Mi alzo che avevo la terra perfino nelle orecchie e nelle muatande :smile: Salto altre 5 volte un po' meglio ma comunque peggio del solito e poi me ne vado a casa :-?:

Buon divertimento e attenti alla polvere che va negli occhi :-|

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pasquetta cominciata poco bene. Per colpa del vento che al pomeriggio è sempre più forte ho deciso di andare al dirt park di mattina e poi pomeriggio sull'unico trail percorribile con la dirt.
Già da un paio di giorni ero davvero stanco ma avrei voluto riposare domani e oggi fare le ultime 2 uscite, fine maggio si avvicina e il Re dei Troll non può mica perdere la faccia per un no hander :wink::wink:
Va male tutta la mattinata, quello che 2 giorninfa riuscivo a fare, cioè saltare in modo tale da portare la bici al corpo e cercare di bloccarla con le gambe, da ieri non mi viene e oggi proprio per niente. Nonostante la stanchezza decido di continuare per ancora un po'. E cosa succede quando uno è capa tosta?
Salto di merda dovuto soprattutto alla stanchezza (oltre che alla tecnica, si capisce), arrivo tutto storto, salto storto come una gallna accovacciata sulle uova, perdo il controllo della bici e si alza il polverone[emoji2] Batto testa, fianco sinistro, mano e polso, pollice mi sa slogato che non riesco a tirarmi su nemmeno le mutande e peggio di tutto atterro sulla spalla sinistra che ora mi fa male. Mi alzo che avevo la terra perfino nelle orecchie e nelle muatande [emoji2] Salto altre 5 volte un po' meglio ma comunque peggio del solito e poi me ne vado a casa :-?:

Buon divertimento e attenti alla polvere che va negli occhi :-|

Gia abbiamo parlato...ma propongo questo rallenty per analizzare affinchè non accada mai più.

Koro appena puoi...mandami anche lo slancio e non solo quando già sei in volo[emoji6]

Qui il file Gif.
YouCut_20190422_132046398_1.gif

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gia abbiamo parlato...ma propongo questo rallenty per analizzare affinchè non accada mai più.

Koro appena puoi...mandami anche lo slancio e non solo quando già sei in volo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Quale slancio ? È quello che manca, sono arrivato al kicker già stanco :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi pomeriggio prendo il cancello 27 velocità e mi faccio un brutto giro pedalato sul fiume, mica sono scemo da farmi vedere sui trail :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Pasquetta cominciata poco bene. Per colpa del vento che al pomeriggio è sempre più forte ho deciso di andare al dirt park di mattina e poi pomeriggio sull'unico trail percorribile con la dirt.
Già da un paio di giorni ero davvero stanco ma avrei voluto riposare domani e oggi fare le ultime 2 uscite, fine maggio si avvicina e il Re dei Troll non può mica perdere la faccia per un no hander :wink::wink:
Va male tutta la mattinata, quello che 2 giorninfa riuscivo a fare, cioè saltare in modo tale da portare la bici al corpo e cercare di bloccarla con le gambe, da ieri non mi viene e oggi proprio per niente. Nonostante la stanchezza decido di continuare per ancora un po'. E cosa succede quando uno è capa tosta?
Salto di merda dovuto soprattutto alla stanchezza (oltre che alla tecnica, si capisce), arrivo tutto storto, salto storto come una gallna accovacciata sulle uova, perdo il controllo della bici e si alza il polverone:smile: Batto testa, fianco sinistro, mano e polso, pollice mi sa slogato che non riesco a tirarmi su nemmeno le mutande e peggio di tutto atterro sulla spalla sinistra che ora mi fa male. Mi alzo che avevo la terra perfino nelle orecchie e nelle muatande :smile: Salto altre 5 volte un po' meglio ma comunque peggio del solito e poi me ne vado a casa :-?:

Buon divertimento e attenti alla polvere che va negli occhi :-|

Che brividi,mi ricorda quando lo facevo anche io...poi dopo innumerevoli crash,e medicazioni,ho capito che quando uno e' stanco,si deve fermare,sedersi magari ad un bar e scolarsi una bella birra,ripensare alle run e poi andare a casa,che e' una decisione grandemente giusta
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Io invece,stamattina memore della giornata di ieri,con raidate con il pivello,e coadiuvato dal supporto meccanizzato per la risalita ( mia moglie con macchina:mazziato:)stavo notevolmente fomentato,siccome ieri in una curva per poco non stallonavo tutte e due le ruote:!:,che faccio? Alzo la pressione! TROPPO! oltretutto decido di seguire una linea che taglia una doppia esse con due leggeri fossati......consigliata dal pivello.....
Morale,uscito balla prima buca a velocita' a me non consona,io solitamente in quel tratto seguo il Trail che forma in canale con sponde ... Quindi tagliando il tutto vai a mille,insomma vuoi le gomme dure vuoi la line dura la doppia esse e ' diventata un doppio salto, ho rimbalzato per NB una ventina di metri,poi fortunatamente la mia coscia si e' infilzata nella punta della sella e il cavallo impazzito si e' stabilizzato:duello::smile::smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io invece,stamattina memore della giornata di ieri,con raidate con il pivello,e coadiuvato dal supporto meccanizzato per la risalita ( mia moglie con macchina:mazziato:)stavo notevolmente fomentato,siccome ieri in una curva per poco non stallonavo tutte e due le ruote:!:,che faccio? Alzo la pressione! TROPPO! oltretutto decido di seguire una linea che taglia una doppia esse con due leggeri fossati......consigliata dal pivello.....
Morale,uscito balla prima buca a velocita' a me non consona,io solitamente in quel tratto seguo il Trail che forma in canale con sponde ... Quindi tagliando il tutto vai a mille,insomma vuoi le gomme dure vuoi la line dura la doppia esse e ' diventata un doppio salto, ho rimbalzato per NB una ventina di metri,poi fortunatamente la mia coscia si e' infilzata nella punta della sella e il cavallo impazzito si e' stabilizzato:duello:[emoji2][emoji2][emoji2]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io invece,stamattina memore della giornata di ieri,con raidate con il pivello,e coadiuvato dal supporto meccanizzato per la risalita ( mia moglie con macchina:mazziato:)stavo notevolmente fomentato,siccome ieri in una curva per poco non stallonavo tutte e due le ruote:!:,che faccio? Alzo la pressione! TROPPO! oltretutto decido di seguire una linea che taglia una doppia esse con due leggeri fossati......consigliata dal pivello.....
Morale,uscito balla prima buca a velocita' a me non consona,io solitamente in quel tratto seguo il Trail che forma in canale con sponde ... Quindi tagliando il tutto vai a mille,insomma vuoi le gomme dure vuoi la line dura la doppia esse e ' diventata un doppio salto, ho rimbalzato per NB una ventina di metri,poi fortunatamente la mia coscia si e' infilzata nella punta della sella e il cavallo impazzito si e' stabilizzato:duello::smile::smile::smile:

È il cavaliere che deve domare il cavallo imbizzarrito e non farti trasportare dai cavaliere più giovani :-|

Il pezzo di filmato tagliato precedente al salto...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Mi sa che ho già formattato ma ti ho detto che sono arrivato tutto storto e soprattuto stanco :azz-se-m:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gran bella nuvola! Epica!:free:

Mi sono tolto non so quanta terra di dosso, mi era entrata perfino nell‘orecchio sinistro, pantaloni, tasche ... :smile:

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Eeeeeeee....puff!!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come un sacco di patate e volevo pure fermarmi col piede :azz-se-m:

Io non mollo, per fine maggio no hander anche se chi lo fa mi ha detto che la cosa è un po‘ troppo ambiziosa e difficile in poco piu di 1 mese. Mi rompo ma non mi piego :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Come ti capisco,l'ultima caduta ' seria" che mi sono procurato,luglio scorso,Trail secchissimo,che a me piace molto,sono caduto percorrendo un ripidone veloce scassato,indossavo pettorina completa tipo old style, ARMATURA!a terra ho zappato il Trail di schiena per 55 kilometriii,
Quando mi sono ripreso e terminato il Trail,mi sono tolto tutto ed e' caduta una cariolA di terra.....:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo