DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
@Primepedalate
Comunque visto che mi hanno detto che devo farti passare la voglia dobbiamo argomentare per bene...
la triban 100 e’ una bici entry con una stupenda trasmissione di merda che la rende un meraviglioso cancello inutile, a meno che non stai in città o non ti chiami Froome, difficile pure da upgradare visto il pacco dietro!
Tolto questo si offre tanto per il prezzo che ha....
talmente tanto e troppo da metterti a disagio con tutta sta dotazione regalata.
Ha anche un fantastico manettino per il cambio che pare faccia anche da test di gravidanza, quindi fossi in te visto che non amo chi mi regala le cose e mi offre così tanto prenderei almeno la 500.

@Minitrek cosi va bene?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Primepedalate

Biker novus
21/4/19
17
3
0
49
Ozieri
Visita sito
Bike
Full dinamix moon
@Primepedalate
Comunque visto che mi hanno detto che devo farti passare la voglia dobbiamo argomentare per bene...
la triban 100 e’ una bici entry con una stupenda trasmissione di merda che la rende un meraviglioso cancello inutile, a meno che non stai in città o non ti chiami Froome, difficile pure da upgradare visto il pacco dietro!
Tolto questo si offre tanto per il prezzo che ha....
talmente tanto e troppo da metterti a disagio con tutta sta dotazione regalata.
Ha anche un fantastico manettino per il cambio che pare faccia anche da test di gravidanza, quindi fossi in te visto che non amo chi mi regala le cose e mi offre così tanto prenderei almeno la 500.

@Minitrek cosi va bene?
Perfetto, grazie. Insomma è poco più (o poco meno) che una city bike. Si dai, mi hai convinto, continuo con la bici che ho gia. Che comunque va benissimo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
@Primepedalate
Comunque visto che mi hanno detto che devo farti passare la voglia dobbiamo argomentare per bene...
la triban 100 e’ una bici entry con una stupenda trasmissione di merda che la rende un meraviglioso cancello inutile, a meno che non stai in città o non ti chiami Froome, difficile pure da upgradare visto il pacco dietro!
Tolto questo si offre tanto per il prezzo che ha....
talmente tanto e troppo da metterti a disagio con tutta sta dotazione regalata.
Ha anche un fantastico manettino per il cambio che pare faccia anche da test di gravidanza, quindi fossi in te visto che non amo chi mi regala le cose e mi offre così tanto prenderei almeno la 500.

@Minitrek cosi va bene?
perfetto!
@Primepedalate ha pure cambiato avatar, per fortuna...:-)
 

Primepedalate

Biker novus
21/4/19
17
3
0
49
Ozieri
Visita sito
Bike
Full dinamix moon
se parti da ozieri ci vuole anche la domenica...
Ah ah no quello è il comune di nascita, ma sono nel Veneto dal 96. Abito a Sandrigo. E quando avevo più tempo salivo ogni weekend in altopiano. Durante la settimana un paio di uscite in strada quaggiù, una ottantina di chilometri a uscita, e poi il sabato su su su... Avevo una MTB viner montata alivio, con gli slick, ti parlo di 15 anni fa. Poi un sacco di impegni, e anche altri hobby mi hanno fatto mollare la bici, ho solo continuato a farmi una 30 ina di chilometri la domenica. Finché un paio di mesi fa ho trovato di nuovo il tempo, ho comprato la bici che vedi nel mio avatar, e ora mi faccio sti giri misti asfalto e sterrato, ma ancora sto sui 40 chilometri o poco più. Conto di ritornare alle percorrenze di 15 anni fa. Solo che 15 anni fa avevo 30 anni...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ah ah no quello è il comune di nascita, ma sono nel Veneto dal 96. Abito a Sandrigo. E quando avevo più tempo salivo ogni weekend in altopiano. Durante la settimana un paio di uscite in strada quaggiù, una ottantina di chilometri a uscita, e poi il sabato su su su... Avevo una MTB viner montata alivio, con gli slick, ti parlo di 15 anni fa. Poi un sacco di impegni, e anche altri hobby mi hanno fatto mollare la bici, ho solo continuato a farmi una 30 ina di chilometri la domenica. Finché un paio di mesi fa ho trovato di nuovo il tempo, ho comprato la bici che vedi nel mio avatar, e ora mi faccio sti giri misti asfalto e sterrato, ma ancora sto sui 40 chilometri o poco più. Conto di ritornare alle percorrenze di 15 anni fa. Solo che 15 anni fa avevo 30 anni...
Beh da Sandrigo i sentieri sono a un tiro di schioppo.

scritto col cell.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cazzo c'era una discussione interessante e l'hanno chiusa!
È io che volevo fare una proposta come faccio?
Vabbè lo faccio qui,

Si può aprire una discussione tipo
"quanti km hai fatto oggi e quanta batteria ti è rimasta?"
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo