Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Come ti capisco,l'ultima caduta ' seria" che mi sono procurato,luglio scorso,Trail secchissimo,che a me piace molto,sono caduto percorrendo un ripidone veloce scassato,indossavo pettorina completa tipo old style, ARMATURA!a terra ho zappato il Trail di schiena per 55 kilometriii,
Quando mi sono ripreso e terminato il Trail,mi sono tolto tutto ed e' caduta una cariolA di terra.....:smile::smile:
:smile:
La mia pettorina con paraschiena che sto usando al dirt park è rigida ma non ha protezione sulle spalle. Se l‘avesse avuta forse me la sarei cavata meglio. E pensare che proprio oggi stavo pensando che forse forse sarei potuto andare senza pettorina come sono abituato sui trail. Mi è andata pure di culo che non l‘ho tolta :pirletto:

Oggi un figurino!
( A parte gli strappi e la sella rotta)
:smile:
Meglio una sella rotta che in sella alla bersagliera :-|

Sembri un giovanotto :yeah!:


 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non tutti i mali vengono per nuocere. Non potendo uscire, spero per solo 2-3 giorni al massimo, ieri ho lavato le ginocchiere, i guanti e le imbottiture del casco che sembravano le fialette di carnevale e pure le scarpe :-|
Mia moglie oggi vuole cambiare la lavatrice :smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non tutti i mali vengono per nuocere. Non potendo uscire, spero per solo 2-3 giorni al massimo, ieri ho lavato le ginocchiere, i guanti e le imbottiture del casco che sembravano le fialette di carnevale e pure le scarpe :-|
Mia moglie oggi vuole cambiare la lavatrice :smile::smile:
Cavolo ma sei proprio un ragazzo a modo:°°(:
Vuoi fare bella figura anche tu!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non tutti i mali vengono per nuocere. Non potendo uscire, spero per solo 2-3 giorni al massimo, ieri ho lavato le ginocchiere, i guanti e le imbottiture del casco che sembravano le fialette di carnevale e pure le scarpe :-|
Mia moglie oggi vuole cambiare la lavatrice [emoji2][emoji2]
Gliel'avrai appestata sta povera lavatrice[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Daje Koro! :-?:

P.s. Tanta polvere, tanto onore :mrgreen:

Polvere e ossa contuse che fanno onore e figo :-| Ieri altro cappottone da paura, molto peggio di quello del polverone che aveva l'atterraggio morbido :-?: Da domani, se potrò girare, scalo di marcia, rimetto la seconda che di terza vado troppo forte :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Polvere e ossa contuse che fanno onore e figo :-| Ieri altro cappottone da paura, molto peggio di quello del polverone che aveva l'atterraggio morbido :-?: Da domani, se potrò girare, scalo di marcia, rimetto la seconda che di terza vado troppo forte [emoji2]
E miett't stì cazz e protezzzioni[emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
Infatti oggi ho girato con maglietta a maniche corte,ed andavo a lumaca....dopo pranzo,grill+Morellino=senza maglia,e sono andato da PAURA!
Nel senso che per capire che facevo sono dovuto arrivare al bar!!!!
Che giornata ragazzi!!!:free::free::free:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti oggi ho girato con maglietta a maniche corte,ed andavo a lumaca....dopo pranzo,grill+Morellino=senza maglia,e sono andato da PAURA!
Nel senso che per capire che facevo sono dovuto arrivare al bar!!!!
Che giornata ragazzi!!!:free::free::free:

Sono le queste le giornate che ti fanno diventare un biker migliore del giorno prima :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo