Acquisto mtb carbonio max 1800€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ho letto che la singola è indicata maggiormente per chi va su per sentieri di montagna per come me va all'80% per strade asfaltate non conviene.
Non è proprio così...dipende da te...dal tuo tipo di allenamento ...dai percorsi che fai...insomma diciamo che in media con una doppia sei meno vincolato poi logicamente possiamo stare qui a disquisire un mese...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Se è giusto il link della lee C., si tratta di bici no-boost, mentre la trek è boost, è montata meglio, ed è più rivendibile... vedi tu.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
ottime marche, scegli anche sulla base di chi ritira usato, della qualità dell'assistenza e garanzia.
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Io nei pressi di casa mia ho un rivenditore giant di cui il proprietario è amico di un mio amico e in questi giorni voglio chiederli se la può ordinare e che prezzo mi fa, se la prendo sono orientato da prenderla da lui perché ha anche un officina attrezzata e un meccanico di lungo corso.
Compreresti una bici già vecchia, poi certo se ti serve per fare asfalto allora ok

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
227
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
È questa? https://www.giant-bicycles.com/it/xtc-advanced-29er-1dot5-ge-2018
Bella mi sembra che la forcella che monta sia migliore di quella montata dai due modelli di bici linkati da me giusto?
Solo che la geometria di questo telaio giant mi sembra sia un po' più vecchiotto, sbaglio

Ho appena preso questo modello e come cifra ci sei, io mi trovo gran bene salgo e scendo dapertutto. A quella cifra non trovi di meglio. Di listino veniva 2500. Se prendi nuovo di quest anno a1800 sicuramente è una fascia piu bassa. Ci sarebbe la cube race eagle monocorona ma dovresti aggiungwre almeno 400 eurini
 

fs9mania

Biker popularis
31/7/16
91
2
0
Visita sito
ottime marche, scegli anche sulla base di chi ritira usato, della qualità dell'assistenza e garanzia.
Già posso dirti che riguardo alle competenze post vendita, manutenzione e qualità di assistenza dovrei scegliere questo rivenditore che vende giant perché quell'altro che è molto piu grande come volume di vendite che ha il marchio trek già mi hanno detto che come post vendita è mediocre, quindi per questo fatto dovrei scegliere giant e il modello segnalatomi qui sul forum mi sembra che a parità di prezzo abbia freni e forka migliori della trek 9.7 2018 anche se quest'ultima mi piace di più la geometria del telaio.
 

fs9mania

Biker popularis
31/7/16
91
2
0
Visita sito
Ho appena preso questo modello e come cifra ci sei, io mi trovo gran bene salgo e scendo dapertutto. A quella cifra non trovi di meglio. Di listino veniva 2500. Se prendi nuovo di quest anno a1800 sicuramente è una fascia piu bassa. Ci sarebbe la cube race eagle monocorona ma dovresti aggiungwre almeno 400 eurini
L'hai presa on line o da un negozio?
Potresti postare delle foto?
ti dico la verità è solo la geometria del telaio che non mi piace molto.
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
227
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
L'hai presa on line o da un negozio?
Potresti postare delle foto?
ti dico la verità è solo la geometria del telaio che non mi piace molto.
L ho presa in negozio ma trovi anche on line. Io passo da una cube race one che ho cambiato subito dopo otto mesi. Io con questa mi trovo bene, la sento giusta e scattante, in salita sullo sterrato è una bomba, in discesa non sono una scheggia però non ho problemi. Appena ho un attimo ti mando
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
227
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ho queste, pero se fai l ottanta per cento asfalto io penserei un altra bici
 

Allegati

  • IMG-20190323-WA0001.jpeg
    IMG-20190323-WA0001.jpeg
    403,9 KB · Visite: 56
  • IMG-20190323-WA0005.jpeg
    IMG-20190323-WA0005.jpeg
    371,1 KB · Visite: 54
  • IMG-20190323-WA0003.jpeg
    IMG-20190323-WA0003.jpeg
    495,3 KB · Visite: 51

Classifica mensile dislivello positivo