[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie mille! Poi fammi sapere come ti trovi, ho avuto la Insurgent e ne ero innamorato, questa deve essere ancora meglio!
Fatti i primi 2 giri, comincio a prenderci confidenza, devo dire che mi trovo molto bene, le geometrie sono giuste ma non esagerate, il carro lavora benissimo e curvi come su un binario, è maneggevole per essere una 29. La forca è da 150mm e mi sembra molto bilanciata con le geometrie in X-low.
È una Evil :)
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Zio Tibia

Biker novus
18/9/18
12
16
0
44
Mira (Ve)
Visita sito
Bike
Trek Slash 8
Bella!
Come ti trovi?
Attizzava anche a me ma non mi sentivo pronto per la 29
La prima cosa che mi mi ha stupito è la facilità con cui si pedala in salita. Per quanto riguarda la discesa, non sono riuscito ancora a spingere bene in quanto l'unico giro che ho fatto, è stato su trail che non conoscevo e quindi sono andato giù con il freno a mano tirato. Negli unici tratti in cui sono riuscito a spingere, ho avuto la sensazione che potesse passare su qualsiasi cosa :)[/QUOTE]
 
  • Mi piace
Reactions: daiquiri

Classifica mensile dislivello positivo