Dolomiti superbike 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marinoel86

Biker serius
27/10/12
287
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Io due anni fa alloggiai in zona rasun. Sono 12 km dalla partenza. Uno prende la macchina la mattina e va. Ci sono mega parcheggi e zero ingorghi. Figurati che la mattina, mentre andavavo al via in auto, sorpassai lakata che si scaldava. Anche lui alloggiava in zona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si pure io normalmente ma speravo di trovare qualcosa più vicino quest'anno...comunque non avendo trovato nulla ho prenotato a Valdaora

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tom88

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Si pure io normalmente ma speravo di trovare qualcosa più vicino quest'anno...comunque non avendo trovato nulla ho prenotato a Valdaora

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
Io sono 4 anni consecutivi che alloggio a Valdaora [emoji6][emoji772]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tom88

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Mica tanto, io non ero tra i primi, ed ho trovato alcuni tappi con i bikers del corto, per carità, ci sta [emoji6][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Prima di tutto, per me, l'educazione: si aspetta, si segnala se vuoi sorpassare aspettando un posto sicuro; tanto non corro per il podio.
La mia speranza quando parto è quella di divertirmi e dare il 110% e di battere me stesso.........
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Prima di tutto, per me, l'educazione: si aspetta, si segnala se vuoi sorpassare aspettando un posto sicuro; tanto non corro per il podio.
La mia speranza quando parto è quella di divertirmi e dare il 110% e di battere me stesso.........
Assolutamente d'accordo con te, a prescidere da ogni velleità agonistica, il rispetto è d'obbligo [emoji6][emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Prima di tutto, per me, l'educazione: si aspetta, si segnala se vuoi sorpassare aspettando un posto sicuro; tanto non corro per il podio.
La mia speranza quando parto è quella di divertirmi e dare il 110% e di battere me stesso.........
a proposito di battere se stessi ottenendo il best crono ... a che tempo puntate?
 

Classifica mensile dislivello positivo