Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Ciao a tutti ,da qualche mese mi si spegne il 330 ,sporadicamente e senza un senso logico,su 10 uscite capita 3 volte. Riaccendo e la.batteria é ancora carica. Cosa può essere? L unico pensiero che mi é venuto é sullo standby con conseguente spegnimento perché mi pare sia successo su salite lunghe e lente e quando ho fatto il "portage" a voi é capitato? Sapete se c e un modo per regolare l.autospegnimento o eliminarlo?io non l ho trovato da menu.grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
@valentinorsv

Credo che possa succedere con
il sensore di velocità e la "pausa intuitiva" inserita

pag. 24 del manuale ;-)
Ciao.tolta la pausa intuitiva ma si spegne comunque. Ieri per caso,dopo che arrivato a destinazione e dopo 10 min era spento ,l ho fatto partire manualmente senza aspettare la richiesta automatica di avvio ,bene,cosi ho risolto (spero)
Arrivato a casa non l ho spento,ho voluto lasciarlo acceso e dopo un ora abbondante che era fermo sul tavolo,era ancora acceso.
Speriamo di aver risolto una volta per tutte,era davvero fastidioso lo spegnimento e perdita di dati del giro in corso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Stavo provando ora ,idem a me non da nulla
e809a41af88dfbe7e570f3c0dc3daad5.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo