Orbea oiz 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
Confermo, la mia al momento è in ritardo di più di un mese. Ordinata intorno al 20 ottobre se non ricordo male........
Ordinata il 5 febbraio 2019,causa mancanza di forcelle non consegnate nei tempi prestabiliti la consegna e' slittata a fine aprile (data orbea 4/8 aprile) ,ora ho sentito il negoziante ,per la prossima settimana arriva in negozio e' stata quindi spedita.....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
Ordinata il 5 febbraio 2019,causa mancanza di forcelle non consegnate nei tempi prestabiliti la consegna e' slittata a fine aprile (data orbea 4/8 aprile) ,ora ho sentito il negoziante ,per la prossima settimana arriva in negozio e' stata quindi spedita.....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Dimenticavo ho ordinato la oiz m30 tg M,per il ritardo delle forcelle riguardava solo la oiz m30 cosi mi ha risposto Orbea italia,altri problemi sono duvuti al ritardo dei reparti verniciatura....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
ordinata a luglio 2018 ritirata a febbraio 2019, Orbea secondo me lavora solo sul venduto, non fa un minimo di produzione oltre il venduto... ed è semplicemente assurdo...considerato che questo la porta a non osservare quasi mai le consegne previste... anche a me oltre 2 mesi di ritardo...!
al di là di questo è un gran bel mezzo, e cmq vale l'attesa, ne sono soddisfattissimo ;-)
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
Io ho ordinato il 19 novembre da un negozio ufficiale con spedizione 30 giorni dopo ( visto la customizzazione) tra fine aprile e iniziò maggio...
informandomi con il negoziante doveva essere in partenza dalla Spagna per il 12 aprile, cosa invece slittata adesso il 15 maggio:twisted:
Spero non ci siano altri ritardi, non è possibile ragazzi è una bici... una macchina ci vuole meno
Se ritarda sinceramente vorrei capire se posso disdire l’ordine
 

Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
Concordo,tempi lunghi per spedire e date stimate completamente sbagliate ,ho visto adesso la oiz m30 faglie m ed L risultano in magazzino ,incredibile
 

EuJenio

Biker novus
7/3/19
15
4
0
50
Como
Visita sito
Bike
Grazziella
Mi state mettendo paura :paur:, ho ordinato la m10 tr a fine febbraio prevista consegna 6/10 giugno il venditore (ufficiale orbea) mi ha detto che spesso gli è capitato di ricevere in anticipo sulle previsioni, ma ora mi mettete seri dubbi :cry:
 

awaballo

Biker popularis
10/9/18
74
28
0
36
Bergamo, IT
Visita sito
Bike
Custom
Mi state mettendo paura :paur:, ho ordinato la m10 tr a fine febbraio prevista consegna 6/10 giugno il venditore (ufficiale orbea) mi ha detto che spesso gli è capitato di ricevere in anticipo sulle previsioni, ma ora mi mettete seri dubbi :cry:
Dipende dalla taglia, le S so che le consegnano veloce. Io ho ordinato m10 TR standard (no custom) taglia L e ancora zero... Mi auguro di riceverla durante il mese di maggio almeno

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
Mi state mettendo paura :paur:, ho ordinato la m10 tr a fine febbraio prevista consegna 6/10 giugno il venditore (ufficiale orbea) mi ha detto che spesso gli è capitato di ricevere in anticipo sulle previsioni, ma ora mi mettete seri dubbi :cry:
Come gia detto,armati di pazienza poi puo' arrivarti anche prima,cmq come rapporto qualita' prezzo solo canyon puo' competere con orbea...(a parer mio)


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
ciao anche io la sto aspettando, quando hai ordinato? che tagli hai preso? io una S/ 29 custom
M custom, dovrebbero consegnarla a fine maggio, ordinata il 15 dicembre.
Ad ora il mio ordine é "in attesa di verniciatura", cioé hanno il telaio (me l ha fatto vedere il si vende), in realtà l ordine é in questo stato dal 15 aprile

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
Come gia detto,armati di pazienza poi puo' arrivarti anche prima,cmq come rapporto qualita' prezzo solo canyon puo' competere con orbea...(a parer mio)


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Se poi consideri lo sconto del negoziante é quasi meglio orbea (sono stato indeciso con la lux), comunque pare che dal prossimo anno i prezzi orbea si alzeranno

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

EuJenio

Biker novus
7/3/19
15
4
0
50
Como
Visita sito
Bike
Grazziella
Si le S erano disponibili in breve tempo, la mia è una M e l'ho anche presa con colori custom, sul sito davano pochi giorni di differenza tra standard e custom.
Speriamo in bene :prega:
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
NEWS

il mio si vende ha contattato orbea:
gli hanno detto che in settimana la verniciano e la montano poi la spediranno. Stavano aspettando la consegna della guarnitura XTR, quindi me la monteranno con quella raceface e a loro spese manderanno la guarnitura XTR infine sarà cura del si vende cambiare la guarnitura.

detto ciò per chi ha una oiz team consiglio di far sollecitare orbea, a meno che non preferiate aspettare direttamente la guarnitura XTR.
La mia data di consegna è fissata per il 28 maggio, a questo punto credo arriverà 10-15 giorni prima.
 

Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
NEWS

il mio si vende ha contattato orbea:
gli hanno detto che in settimana la verniciano e la montano poi la spediranno. Stavano aspettando la consegna della guarnitura XTR, quindi me la monteranno con quella raceface e a loro spese manderanno la guarnitura XTR infine sarà cura del si vende cambiare la guarnitura.

detto ciò per chi ha una oiz team consiglio di far sollecitare orbea, a meno che non preferiate aspettare direttamente la guarnitura XTR.
La mia data di consegna è fissata per il 28 maggio, a questo punto credo arriverà 10-15 giorni prima.
Devo aspettare ancora,la oiz 29 m30 non e' stata spedita come avevo scritto,il rappresentante dice che entro venerdi la spediscono....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
NEWS

il mio si vende ha contattato orbea:
gli hanno detto che in settimana la verniciano e la montano poi la spediranno. Stavano aspettando la consegna della guarnitura XTR, quindi me la monteranno con quella raceface e a loro spese manderanno la guarnitura XTR infine sarà cura del si vende cambiare la guarnitura.

detto ciò per chi ha una oiz team consiglio di far sollecitare orbea, a meno che non preferiate aspettare direttamente la guarnitura XTR.
La mia data di consegna è fissata per il 28 maggio, a questo punto credo arriverà 10-15 giorni prima.

ma davvero Shimano in un anno non ha ancora risolto i problemi con l' XTR :zapalott::espulso!:!!!?
Comunque il mio negoziante dice che a metà giugno doverebbero presentare i modelli 2020 :spetteguless:!!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Scusate lo sfogo...
Quando mi sono infortunato ed ho messo in vendita la mia Oiz mi sono ritrovato diverse offerte di acquisto a metà del prezzo, ora leggo queste situazioni e mi domando: ma fare una offerta sensata ed avere subito la mia Oiz non era una scelta intelligente?
 

Classifica mensile dislivello positivo