News [Video] La nuova Manitou Mezzer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La nuova Manitou Mezzer
manitou_mezzer_15-1-1600x480.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao @marco nei commenti del video su YouTube ho scritto una parte della traduzione in italiano.
Bella bestia comunque!
Cercate di ottenerne una da dare a @fafnir da testare!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Perché dovrebbero darmene una?[emoji16] Sono un Utonto amatore.
Finché non arriverà ad un prezzo che sono in grado di pagare continuerò con la mia ottima mattoc pimpata.
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.121
590
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Dal 2012 ho avuto una forcella e due ammortizzatori Manitou. Qualche difettuccio c’era, soprattutto la forcella Tower era un po’ uno “spaghetto scotto” in quanto a rigidità, ma caspita che idrauliche !!

Cioè, anche gli ammortizzatori mi sono capitati quasi per caso e poi sono finiti per rimanere installati al posto dei Fox originali. Dalle premesse potrebbe essere veramente la forcella al vertice della categoria per la prossima stagione..
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Molto chiare ed esaurenti anche le spiegazioni sia dell'IRT che del reverse arch. Poi uno può adottare le loro forcelle o altro, ma le spiegazioni paiono molto "ingegneristiche" e hanno senso.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domandina...ma con un archetto così importante, messo nella parte post. dei foderi...con incastonato il parafango...Non c'è il rischio che questa forcella non si possa montare su alcuni telai?
Mica sono convinto che non sbatti sul diagonale.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.121
590
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Domandina...ma con un archetto così importante, messo nella parte post. dei foderi...con incastonato il parafango...Non c'è il rischio che questa forcella non si possa montare su alcuni telai?
Mica sono convinto che non sbatti sul diagonale.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Noo.. impossibile! Sono decenni che viene usata questa soluzione. La adotta anche la DT...

Piuttosto mi domando perché non si uniformizzano al resto del mondo con i colori dei pomelli di ritorno e compressione
(è comunque un banale dettaglio)
 

Classifica mensile dislivello positivo