DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Comincerò anch'io a partecipare a questa brutta abitudine di fotografare il cibo.
Ma ve lo fotografo prima di averlo mangiato e anche dopo averlo digerito.
Mi sembra più giusto
:smile:
Volevo dire una cosa del genere prima di te. Mi sono fermato per non creare polemica. Ci sta in qualche giro, qualche buon brasato, un bel rifugio....... Ma ho sempre odiato fotografare il pranzo a casa, o postare sui vari social, pranzi, cene, ristoranti...... Infatti a mia moglie ho detto parecchie volta che metterò una foto mentre:$$$:Non prendetevela ne, e solo il mio modesto parere. A scusate, vado a mangiare una mela:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E magari è lo stesso produttore.
Almeno sapessi per certo di cosa parli...
Non metto in discussione che sia così, in materia sono davvero ignorante. Il prodotto Lidl non lo compro ma l’ho provato e posso dirti che rispetto ai Cirio che si vendono in Italia e che qui trovi solo nei “negozi italiani”, la differenza ci sta ed è pure molta. Possibile che il prodotto Lidl sia una seconda scelta? :nunsacci: Ma ripeto, di chi produca, perché e come non ne ho la più pallida idea, io mangio e basta :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Abbiamo già trattato questo argomento, sia gentile :$$$:
Sarò anche gentile, almeno ci provo... ma mi fareste un favore se la smetteste tutti di pubblicare foto di cibo, come se foste dei turisti giapponesi.
Personalmente è una abitudine che mi fa un poco schifo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Volevo dire una cosa del genere prima di te. Mi sono fermato per non creare polemica. Ci sta in qualche giro, qualche buon brasato, un bel rifugio....... Ma ho sempre odiato fotografare il pranzo a casa, o postare sui vari social, pranzi, cene, ristoranti...... Infatti a mia moglie ho detto parecchie volta che metterò una foto mentre:$$$:Non prendetevela ne, e solo il mio modesto parere. A scusate, vado a mangiare una mela:pirletto:
La penso esattamente come te.
Una abitudine schifosa figlia dei social... deprecabile a mio parere.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
No, di mia moglie che si è messa a dieta ...
Ha fatto la prova costume...
Ora si vedono orde di uomini e donne panzamuniti (come il sottoscritto) fare camminate a passo svelto per ritrovare la forma e togliere le forme, e spesso a giugno li vedi belli tirati:
Poi arriva luglio, le serate ai bar, i gelati, i cocomeri e ad agosto pare che i cocomeri siano stati mangiati interi senza tagliarli e si sentono frasi del tipo "mavafangul, la birra fredda ci vuole (si parte coi buoni propositi di una che subito diventano 5-6 nel corso della serata), accompagnata con le nocelline (arachidi), e' estate"
oppure "si ma un gelato ogni tanto non fa niente"
Signo'...non fa niente ogni tanto, non se prima a casa hai mangiato la vaschetta da chilo!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se parliamo di pomodori, mio figlio ha già fatto 2 stagioni in uno stabilimento di produzione salsa, passata, pelati ecc...
Dalle tue parti può essere accettabile.
Ma la mia signora si rifiuta di comprare qualsiasi prodotto agroalimentare che arrivi dalla Campania.
Certo questo vuol dire che si fa qualche rinuncia. Ma magari si evita di mangiare roba cresciuta letteralmente sulla monnezza
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vecchia "minaccia" che fortunatamente non hai mai attuato
emoji23.png
Non mi provocare, che a mettere una foto di uno stronzo non ci vuole molto...
Ed evito facili battute :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ha fatto la prova costume...
Ora si vedono orde di uomini e donne panzamuniti (come il sottoscritto) fare camminate a passo svelto per ritrovare la forma e togliere le forme, e spesso a giugno li vedi belli tirati:
Poi arriva luglio, le serate ai bar, i gelati, i cocomeri e ad agosto pare che i cocomeri siano stati mangiati interi senza tagliarli e si sentono frasi del tipo "mavafangul, la birra fredda ci vuole (si parte coi buoni propositi di una che subito diventano 5-6 nel corso della serata), accompagnata con le nocelline (arachidi), e' estate"
oppure "si ma un gelato ogni tanto non fa niente"
Signo'...non fa niente ogni tanto, non se prima a casa hai mangiato la vaschetta da chilo!
Socio nocelline!? Poi è solo il mio cellulare incasinato (ho è colpa del proprietario!?) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo