DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ma parliamo di falce piccola o falcione?
La falce la uso tuttora, mi viene più comoda invece di tirare fuori il decespugliatore :-)
Il falcione a due mani ce l'ho ma non lo uso più
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma parliamo di falce piccola o falcione?
La falce la uso tuttora, mi viene più comoda invece di tirare fuori il decespugliatore :-)
Il falcione a due mani ce l'ho ma non lo uso più
La falce mietitrice era un attrezzo da pro altro che decespugliatore, e non serviva palestra o altri sport[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quella a manubrio mono ruota una bastarda ad avviarla se non trovavi il punto morto ti strappava le braccia e in più usavamo un motocoltivatore lombardini diesel una Stronza con la S maiuscola.
L'immagine lo presa da internet ma era simile Vedi l'allegato 275759

Scritto con il cellulare
Mi riferivo a questa.
Due ruote grandi.
Inarrestabile.
Bisognava correre dietro.
Era come Attila: dove passava lei non c'era più un filo d'erba
802d6d25c3bab617c8613428e6aec999_orig.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Si @Hot, nel gergo comune, la falce e' quella piccola.
Quella grande l'ultima volta che l'ho usata, sarà stato 25 anni fa...
La piccola invece spesso e volentieri.
Parliamo di zappe ora?!? :mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sarà gergo comune tuo... E della bandiera rossa!
Non del vocabolario
Puntualizzo: gergo comune di tutti i giorni, visto che il falcetto si usa ancora al contrario della falce. Che poi non e' manco quella sulla bandiera rossa
Abbiamo messo LE puntine sulla i
 
K

Keima

Ospite
Ho appena scoperto dopo ore, perché la sega elettrica che mi son fatto prestare non funziona! Già stavo smadonnando pensando cacchio me l’ha data guasta ora mi tocca comprargliela! Mi son pure controllato il prolungo preso tester controllato se arrivava corrente all’interruttore della sega. Per poi scoprire che quel dannato pezzo di plastica che serve da protezione , ha pure il compito di togliere corrente all’attrezzo se si sposta e va rimesso in posizione! Sono depresso e umiliato.
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Meglio quella manuale... Anche te... Fanf lo ripete sempre di lasciar stare l'elettrica! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho appena scoperto dopo ore, perché la sega elettrica che mi son fatto prestare non funziona! Già stavo smadonnando pensando cacchio me l’ha data guasta ora mi tocca comprargliela! Mi son pure controllato il prolungo preso tester controllato se arrivava corrente all’interruttore della sega. Per poi scoprire che quel dannato pezzo di plastica che serve da protezione , ha pure il compito di togliere corrente all’attrezzo se si sposta e va rimesso in posizione! Sono depresso e umiliato.
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Sono 30 anni che fanno la protezione in quel modo...

scritto col cell.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho appena scoperto dopo ore, perché la sega elettrica che mi son fatto prestare non funziona! Già stavo smadonnando pensando cacchio me l’ha data guasta ora mi tocca comprargliela! Mi son pure controllato il prolungo preso tester controllato se arrivava corrente all’interruttore della sega. Per poi scoprire che quel dannato pezzo di plastica che serve da protezione , ha pure il compito di togliere corrente all’attrezzo se si sposta e va rimesso in posizione! Sono depresso e umiliato.
Magari dovevi provare ad accenderla come fa il tipo nel video che hai postato :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi riferivo a questa.
Due ruote grandi.
Inarrestabile.
Bisognava correre dietro.
Era come Attila: dove passava lei non c'era più un filo d'erba
802d6d25c3bab617c8613428e6aec999_orig.jpg
Questa è una bestia primordiale [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Io usavo la piccola e già era impegnativa, la due ruote doveva essere devastante [emoji33]

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo