Club Front da enduro - parte sesta

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mariaci73

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TREK top fuel
Ecco il telaio nudo e crudo...
verniciatura molto bella e brillante..
nel kit ho trovato:
- boccettina per ritocchi
-protezione fodero di ottima fattura
- gommini vari per ingresso tubo telescopico
- protezioni adesive telaio
- collarino
- tubo in neoprene per silenziare cavo interno
Per ora strasoddisfatto!! Vedi l'allegato 275755 Vedi l'allegato 275756
Molto bello! adesso vedi di assemblarlo in fretta..aspettiamo foto[emoji6]

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Akira81

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Akira81

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Weekend del 22/23 giugno ci dovrei essere gli altri ho una gara e poi lavoro...!!!! Poi da valutare se fare 2 gg o solo uno ma è una mazzata nelle palle...4 h andata e 4 ritorno solo 1 gg

A quel punto potrei pensare di portare anche la family a seguito e farmi una notte/2 gg....

Intanto vediamo chi ci potrebbe essere...


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si dai, verso la terza di giugno non sarebbe per nulla male. Periodo perfetto per l'altitudine e i trail della Paga.
Ora sentiamo gli altri
 

Pito

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https://www.probikeshop.it/search/truvativ+carbon.html

non capisco.. ma su cambio sram 11v con catena sram 11v non posso usare una guarnitura Truvativ carbon 12v con corona 12v?
Non ha lo stesso passo della 11v? no perché la medesima guarnitura, te la fanno pagare un botto di più 11v. Perché?
Io devo farla girare su un gx11v , catena x1.. posso prendere una guarna 12v e usare la sua corona?
Prendi la 12v tranquillamente, ho visto anch’io che le 11v le vendono più care delle 12...io sulla mia ho 12v con cambio 11v
 

Akira81

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Prendi la 12v tranquillamente, ho visto anch’io che le 11v le vendono più care delle 12...io sulla mia ho 12v con cambio 11v

ma difatti, prima di mettere l'ovale "Absolute Black", giravo con corona 12v.. e boh, io non sentivo differenza nel senso rumori strani o altro..

poi che differenza c'è tra la catena Eagle gx 12v e la X1 11v?
A me sembrano uguali..
 

luc74

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ma difatti, prima di mettere l'ovale "Absolute Black", giravo con corona 12v.. e boh, io non sentivo differenza nel senso rumori strani o altro..

poi che differenza c'è tra la catena Eagle gx 12v e la X1 11v?
A me sembrano uguali..
io sapevo questo: di solito le catene adatte a ad un maggior numero di pignoni sono più sottili di quelle per meno velocità... quindi in generale puoi mettere una 11v su pignoni da 10v ma non il contario perche non ci passa...
 
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ZANKYNO01

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Prendi la 12v tranquillamente, ho visto anch’io che le 11v le vendono più care delle 12...io sulla mia ho 12v con cambio 11v

Anch’io ho la sram nx 12v boost e la sto usando con cambio a 11 e catena a 11
Va tutto benissimo senza strani rumori...[emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Mi era venuto il dubbio anche a me, ma mi ha rassicurato anche chi me l’ha venduta...


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shrubber83

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io sapevo questo: di solito le catene adatte a ad un maggior numero di pignoni sono più sottili di quelle per meno velocità... quindi in generale puoi mettere una 11v su pignoni da 10v ma non il contario perche non ci passa...


le catene 11v e 12v nella loro parte interna sono uguali, quindi si possono usare tranquillamente tutte le corone 11v su catene 12v perchè i denti hanno la stessa dimensione
quello che cambia sulle 12v è lo spessore esterno
 

luc74

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Una curiosità/ sondaggio: io ho sempre usato gomme da 2.2 - 2.4 ora "vanno di moda" le 2.6 -2.8... Ma in salita come fate a portarle su? E in discesa sono veramente meglio? Vengono usate da chi in bike ci va veramente forte o solo per quelli della domenica (me compreso)?
 

ZANKYNO01

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Una curiosità/ sondaggio: io ho sempre usato gomme da 2.2 - 2.4 ora "vanno di moda" le 2.6 -2.8... Ma in salita come fate a portarle su? E in discesa sono veramente meglio? Vengono usate da chi in bike ci va veramente forte o solo per quelli della domenica (me compreso)?

Io mi sono deciso su una 2.5 da mettere dietro....aggressor DD
Quando arriva ti faccio sapere...




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Akira81

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Una curiosità/ sondaggio: io ho sempre usato gomme da 2.2 - 2.4 ora "vanno di moda" le 2.6 -2.8... Ma in salita come fate a portarle su? E in discesa sono veramente meglio? Vengono usate da chi in bike ci va veramente forte o solo per quelli della domenica (me compreso)?
in genere le gomme più larghe sono più adatte al divertimento.. e quindi più consone al rider della domenica.
In gare le sezioni 2.35 - 2.40 e 2.50 la fanno da padrona.
 
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