Bike Check Sam Hill gareggia con una 29 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CORSARO70

Biker novus
18/10/17
17
3
0
53
FIESOLE
Visita sito
Bike
tante

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.117
589
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
si esatto e anche un buon "diretur" dovrebbe correggere degli accostamenti infelici sulla sua "testata"
Concordo! ...e la battuta data all'utente poteva (doveva) essere evitata. Sarebbe rimasto solamente una introduzione "scherzosa" (di dubbio gusto).

Ma parlando di bici... chissà perché non me lo vedo Sam Hill con una 29”...
 
  • Mi piace
Reactions: bertofa

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
si esatto e anche un buon "diretur" dovrebbe correggere degli accostamenti infelici sulla sua "testata"
Concordo! ...e la battuta data all'utente poteva (doveva) essere evitata. Sarebbe rimasto solamente una introduzione "scherzosa" (di dubbio gusto).

Ma parlando di bici... chissà perché non me lo vedo Sam Hill con una 29”...
Chi vuoi mettere su una 29" se non mister "la linea più veloce tra due punti è quella dritta" ? :-)
 
  • Mi piace
Reactions: chloris

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si esatto e anche un buon "diretur" dovrebbe correggere degli accostamenti infelici sulla sua "testata"

no guarda, di infelice non c'è niente se non i creduloni di facebook: terre piatte, antivax, scie chimiche e chi più ne ha più ne metta. È un'introduzione scherzosa alla 29 di Hill, ed ovviamente i boccaloni di cui sopra non potevano che... abboccare.
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
OT sul montaggio dello stem: le viti di serraggio al cannotto voi le "invertite" come nella foto oppure tenete le teste dalla stessa parte?
beh quello non credo dipenda dai gusti personali ma dalla pipa stessa come è stata studiataprodotta. Da un lato ci sarà lo "scasso " per far entrare la testa della vite , dalla parte opposta no quindi la vedo obbligata come scelta
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
si esatto e anche un buon "diretur" dovrebbe correggere degli accostamenti infelici sulla sua "testata"

no guarda, di infelice non c'è niente se non i creduloni di facebook: terre piatte, antivax, scie chimiche e chi più ne ha più ne metta. È un'introduzione scherzosa alla 29 di Hill, ed ovviamente i boccaloni di cui sopra non potevano che... abboccare.
Forse sarebbe meglio accontentarsi di parlare di mtb. Accostare chi crede che la terra è piatta all'ampio movimento che mette in dubbio la bontà di aumentare la quantità di vaccini obbligatori a 12 è infelice, e chiamarlo no vax è del tutto errato. Se questo sito deve diventare la tua tribuna personale su argomenti a 360° andiamo male.
 
  • Mi piace
Reactions: bertofa

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
.... andiamo male.
io invece penso che andiamo male quando un bimbo non può andare all'asilo perchè alcuni suoi compagni non sono vaccinati (a causa di genitori con zero senso civico per non dire di peggio) e rischiano di trasmettergli malattie che potrebbero essergli fatali!
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse sarebbe meglio accontentarsi di parlare di mtb. Accostare chi crede che la terra è piatta all'ampio movimento che mette in dubbio la bontà di aumentare la quantità di vaccini obbligatori a 12 è infelice, e chiamarlo no vax è del tutto errato. Se questo sito deve diventare la tua tribuna personale su argomenti a 360° andiamo male.

Andiamo male se c’è bisogno di discutere di vaccini nel 21o secolo a causa di pochi decerebrati a cui purtroppo internet offre un megafono. E sì, questo è il mio sito e questa è la mia presa di posizione. Se non ti va, internet è grande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo