DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A me, ripeto, sembra la morta non morta di quel film.
Se le si leva lo stucco rimane solo lo scheletro.
Non è per l'età... ma sembra costruita di cartapesta, come i pupazzi dei carri del carnevale di Viareggio.
Giusto che ognuno abbia i suoi gusti, ma non fatemi passare questo zombie per la miglior gnocca in circolazione, dai


Nessuno ha detto che è la migliore...ma na botta...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuno ha detto che è la migliore...ma na botta...:mrgreen:
Se non ti si sbriciola tra le mani...


Fai presto tu a parlare...con 2 cosi insieme nell'avatar...arriva alla nostra età,poi vediamo se fai più bella figura con una di 20 o con una di 50...ricorda gallina vecchia fa sempre buon brodo...:mrgreen:

Non è l'età, come dicevo... ma la cartapesta! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Keima
K

Keima

Ospite
Fai presto tu a parlare...con 2 cosi insieme nell'avatar...arriva alla nostra età,poi vediamo se fai più bella figura con una di 20 o con una di 50...ricorda gallina vecchia fa sempre buon brodo...:mrgreen:

Ma se vado al brico e compro la carta da parati secondo me risparmio :smile:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Fin qui tutto bene. Se sento nominare barbara lupo o come c...... la volete chiamare anche qui, mi metto la corda intorno al collo, o forse culo, boh, devo decidere.
Oggi giornata top, discese super.... Un po di vento ma ci puo stare.
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
A me non dispiace questa, vediamo un po' chi la conosce.
c9d4b27591a0fb0a35292750cb77d869.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo