DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io se vuoi sono più ferrato sulle spiagge e sui ristoranti :balla-co:....

Comunque posti bellissimi. Ti divertirai.
Mia moglie ha parenti in Sardegna, ci siamo ovviamente stato più volte, ma abbiamo sempre fatto il nord e nordovest, è ora di vedere il resto!
Vanno bene anche i consigli sulle spiagge "imperdibili"! ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ti dico la mia
Relevation basta, ma se fai quei percorsi io un pochino salirei, se posso dare un consiglio più che Pike, risparmierei qualche cosa e monterei Yari se si vuole restare in casa RS, anche perchè se in un futuro vuole upgradare con 150 euro diventa una Lyric

Io quando cambiai forcella alla mia Trigger feci o stesso ragionamento e ne fui assolutamente soddisfatto

Grazie anche a te. A me sembra una buona idea, riferisco :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mia moglie ha parenti in Sardegna, ci siamo ovviamente stato più volte, ma abbiamo sempre fatto il nord e nordovest, è ora di vedere il resto!
Vanno bene anche i consigli sulle spiagge "imperdibili"! ;-)
Mi ricordo che quando ero stato in Sardegna.. parecchi anni fa c'era una spiaggia che si chiamava calaluna.. molto bella e ci arrivavi solo a piedi o in canoa..
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non sono mai stato in Sardegna,ma se ci dovessi mai andare,non essendo un lupo di mare e ne tantomeno 'uomo turistico'...la mia meta sarebbe la Barbagia...entroterra lontano dalle masse e dai casini.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes and rovert

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io non sono mai stato in Sardegna,ma se ci dovessi mai andare,non essendo un lupo di mare e ne tantomeno 'uomo turistico'...la mia meta sarebbe la Barbagia...entroterra lontano dalle masse e dai casini.
Ti stimo socio nella barbagia ci sono posti favolosi tipo gorroppu, da visitare la fonte di su gologone, i monti del Gennargentu

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mia moglie ha parenti in Sardegna, ci siamo ovviamente stato più volte, ma abbiamo sempre fatto il nord e nordovest, è ora di vedere il resto!
Vanno bene anche i consigli sulle spiagge "imperdibili"! ;-)

Domani con calma ti dico...cmq secondo me il sud è bellissimo...se proprio devo preferire, la parte a ovest di Cagliari mi è piaciuta ancora di più.


Ho visto ora...In diretta non lo avevo notato

Potevate scommetterci.
Mattina appuntamento a Firenze, andata/ritorno e presa di postazione 10 metri dopo il traguardo.
Vedi l'allegato 275916
Vedi l'allegato 275915

Grande! Vedo che hai apprezzato, giustamente, gli aspetti più tecnici!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo