si funziona benissimo, sono diversi mesi che lo utilizzo, e non solo io. già alcuni nel forum usano cambio 11v sram e resto della trasmissione 12v eagle. per il pp gx eagle, in effetti ho visto alcuni che hanno rotto un dente del t50 oppure dei pignoni piu grandi, ma penso sia dovuto più ad una cattiva regolazione distanza tra puleggia e t50 che ad una fragilità del t50, in quanto io uso moltissimo il 50 facendo enduro e non ho mai avuto problemi con i pignoni grandi, al contrario appena cambiai la prima catena, i pignoni 12 e 14 tendevano a saltare sotto sforzo all inizio, ma dopo poche uscite si sono assestati, nel 12v la catena meglio sostituirla allo 0.50 e non allo 0.75 di allungamento, resta il fatto che io prefersico la vecchia 1x11v con un pp 10 50 o 10 48 tipo il garbaruk o ingrid, il 12v è un po troppo risicato con le tolleranze, il forcellino deve essere sempre super dritto , basta un nulla che non cambia piu bene,non a caso hanno buttato fuori il eagle axs elettronico, propio per sopperire al limite della meccanica, con l elettronica si gestisce sempre meglio un 12v con tolleranze cosi minime