DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
La cosa peggiore è che se ne è andato, chissà cosa stava pensando. Almeno prenderersi le proprie responsabilità e vedere se può fare qualcosa, invece ha lasciato li i bambini... boh
Inizialmente letta la notizia,
ho subito pensato che il conducente avesse avuto un attacco di panico

ma poi mi son dovuto subito ricredere, in quanto, man mano che le notizie
si facevano più dettagliate, è emerso che dopo l'iniziale fuga
quando è stato intercettato dai CC ha tentato di nuovamente di scappare

infine,
dai giornali si apprende che guidava a tratti a zig zag con una certa "allegria"
dopo di che è risultato positivo all'alcoltest, dipendente di una cooperativa
e pare con pendenze penali ..

altro che "chissà cosa stava pensando" o "attacco di panico"
a questo punto, non mi resta che concordare con @Don Juan
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bene, è se vent'anni prima avevi scontato una pena per qualunque reato non ti avrebbero assunto?
Si se non ero pulito non mi avrebbero assunto nel petrolchimico, visto la pericolosità delle sostanze, noi facevamo il fenolo sostanza molto pericolosa, usato come veleno ne bastano poco per uccidere.

Scritto con il cellulare
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si se non ero pulito non mi avrebbero assunto nel petrolchimico, visto la pericolosità delle sostanze, noi facevamo il fenolo sostanza molto pericolosa, usato come veleno ne bastano poco per uccidere.

Scritto con il cellulare
Allora ti hanno chiesto il certificato penale
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora ti hanno chiesto il certificato penale
Si il certificato penale o in gergo fedina penale

Scritto con il cellulare
Ok ti ha risposto il Pirata[emoji4]
Idem per me e come sopra[emoji6]
Comunque era per dire che a parte alcuni lavori molto ma molto particolari uno che ha scontato una pena secondo me deve avere la possibilità di lavorare.
Chi ha scontato la pena deve riacquisire pianamente i propri diritti.
Ma infatti, a questo mi riferivo con riabilitazione e seconda possibilità.
Però con riserva e con un minimo di intelligenza.
Come ho detto prima...se sei un pedofilo, lo Stato, l'Ente.. quello che è, deve cercarti/assumere per un lavoro che non ha nulla a che fare coi bambini.
Ubriaco e guida in stato d'ebbrezza...lavoro A PIEDI!!!
Quel pazzoide di qualche mese fa ve lo siete dimenticato? Pedofilo, terrorista ecc e che lavoro faceva? Autista di linea per una società di trasporto turistico. E com'è finita? Ha sequestrato una scolaresca intera, ha dato fuoco all'autobus e gridava Allah Akbar.
Poi si sono scoperti i suoi precedenti.
Ma dico io no azienda del cazzo.... lo vuoi mettere a lavorare, per carità di Dio, ma mettilo a pulire i cessi!!! No affidargli vite umane alla guida di una autobus.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma se sto squinternato anziché sequestrare (un alunno ha chiamato i carabinieri/genitori col cellulare) si buttava da un cavalcavia?

Riaquisire i diritti e riabilitare si ma con criterio...
Ma vafancul oì



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
non vorrei dire cavolate.. pero'..
mi pare che te (sbagliando in principio) potresti dichiarare il falso e dire di non avere precedenti penali..
per chi ti assume è praticamente impossibile constatare se hai detto la verità o meno..
e qui nascono i problemi..
ripeto.. non vorrei dire cavolate..
ma mi ricordo che ne avevo sentito parlare alla radio quando era stato dirottato il pulmino..
poi ero al lavoro, quindi la mia concentrazione era rivolta ad altro.. e potrei aver capito male/ o non sentito alcune parti..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
potresti dichiarare il falso e dire di non avere precedenti penali..
per chi ti assume è praticamente impossibile constatare se hai detto la verità o meno..
Non é assolutamente così. E credo che nemmeno in un paese sottosviluppato possa funzionare come descritto.

Basta chiedere un certificato dei carichi pendenti in tribunale.
Checché se ne dica in Italia esiste una legalità, uno stato di diritto e delle regole precise.
Poi bisogna essere capaci di farle rispettare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Giusto per chiarire, alla TV hanno dichiarato che un vecchio precedente era guida in stato di ebbrezza con 3 volte il valore massimo, e l'azienda si tutela dicendo che non sapevano nulla e che loro non potevano controllare

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto per chiarire, alla TV hanno dichiarato che un vecchio precedente era guida in stato di ebbrezza con 3 volte il valore massimo, e l'azienda si tutela dicendo che non sapevano nulla e che loro non potevano controllare

Scritto con il cellulare


È una bugia e una presa per il culo

L'infrazione all'art.187 del Codice della Strada (guida sotto effetto di sostanze) è un reato penale e quindi viene trascritto nella fedina penale.
Basta chiedere di presentare un estratto del Casellario Giudiziale, dove vengono riportate le condanne subite
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
È una bugia e una presa per il culo

L'infrazione all'art.187 del Codice della Strada (guida sotto effetto di sostanze) è un reato penale e quindi viene trascritto nella fedina penale.
Basta chiedere di presentare un estratto del Casellario Giudiziale, dove vengono riportate le condanne subite
Infatti l'azienda dichiarerà che non sapevano nulla, cosa fattibile nell'Italia, oppure detta per pararsi il culto, visto l'incidente.

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti l'azienda dichiarerà che non sapevano nulla, cosa fattibile nell'Italia, oppure detta per pararsi il culto, visto l'incidente.

Scritto con il cellulare

Non é possibile che dichiarino qualcosa del genere e che qualcuno ci creda ancora meno.
Spero che gli inquirenti li mettano sotto inchiesta per avergli affidato un incarico di responsabilità senza averne controllata l'idoneità
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non é possibile che dichiarino qualcosa del genere e che qualcuno ci creda ancora meno.
Spero che gli inquirenti li mettano sotto inchiesta per avergli affidato un incarico di responsabilità senza averne controllata l'idoneità
Sono colpevoli tanto quanto l'autista per l'incidente

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Non é assolutamente così. E credo che nemmeno in un paese sottosviluppato possa funzionare come descritto.

Basta chiedere un certificato dei carichi pendenti in tribunale.
Checché se ne dica in Italia esiste una legalità, uno stato di diritto e delle regole precise.
Poi bisogna essere capaci di farle rispettare

Ripeto non mi ricordo bene.. era Giacalone a parlare.. probabilmente e molto diverso da come l'ho ricordata io..
Pero' mi ricordo bene che criticava questo sistema.. devo provare a vedere se riesco a recuperarlo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo