Taglia errata causa mal di schiena?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Secondo me sei troppo inclinato in avanti, devi sollevare il manubrio, lo puoi fare aumentando il rise oppure cambiando lo stem con uno con rialzo. Avevo il tuo stesso problema quando avevo lo stem in negativo, la sella con deve per forza essere più alta del manubrio.
 
D

Deleted member 219441

Ospite
Ecco la mia posizione in sella Vedi l'allegato 276236

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Altezza 1,78 e cavallo 85 magari sembro più grosso per via della mia muscolatura, per lo stem dal centro della vite al centro dello sterzo sono 45mm

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Son un rompiballe lo so, mi fai una foto dello stem tutto intero col metro che lo misura da estremità ad estremità?

Scusami se ti faccio perdere tempo.
 

Giufalz

Biker serius
19/7/18
128
4
0
28
Parma
Visita sito
Bike
Lapierre raid 329
Son un rompiballe lo so, mi fai una foto dello stem tutto intero col metro che lo misura da estremità ad estremità?

Scusami se ti faccio perdere tempo.
Ma quale rompiballe devo solo dirti grazie che mi stai aiutando, comunque sono uno stupido forte avevo misurato lo stem in inch [emoji28][emoji28]
Comunque ecco la foto 20190518_203125.jpg

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 219441

Ospite
  • Mi piace
Reactions: Giufalz

Classifica mensile dislivello positivo