Info bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho notato che l'annuncio dice che la bici è usata e poi dice che sono disponibili altre taglie...boh....
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Si sì lo so la 100 am e nel mirino da un po’ ... questa è perché è un negoziante . Sulle altre taglie e perché mi dice che le usavano nella squadra corse alcuni ragazzi quindi ne ha più di una . Grazie gente . Anche io ho pensato che sia un telaio artigianale e poi mette L adesivo lui
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si sì lo so la 100 am e nel mirino da un po’ ... questa è perché è un negoziante . Sulle altre taglie e perché mi dice che le usavano nella squadra corse alcuni ragazzi quindi ne ha più di una . Grazie gente . Anche io ho pensato che sia un telaio artigianale e poi mette L adesivo lui
Si ma dall'annuncio dichiara una 29 mentre è monta come 27,5

Scritto con il cellulare
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non avevo notato al primo momento . Ora gli ho chiesto . Se mi risponde vi dico

Sei convinto proprio con quella? O meglio con questa tipologia di bici? La sai usare? Visto i tuoi percorsi asfalto e terreni non tecnici,e avendo tu una front...forse meglio investi i tuoi 1500 eur ponderando meglio cosa alla fine ci vuoi fare con una mtb...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Sei convinto proprio con quella? O meglio con questa tipologia di bici? La sai usare? Visto i tuoi percorsi asfalto e terreni non tecnici,e avendo tu una front...forse meglio investi i tuoi 1500 eur ponderando meglio cosa alla fine ci vuoi fare con una mtb...;-)
Si voglio passare almeno a una trail . Perché dici asfalto ? Quando ne faccio tanto sono 4 km tra andata e ritorno da casa ... poi sono sempre sui monticelli dietro casa...L idea di cambiare e perché con chi giro e la tipologia dei sentieri e più sensato che una front xc. La mia wilier c e l ho non ho fretta di cambiare . Avevo solo visto questa e visto che mi ritirava la mia potevo aggiungere una differenza accettabile e fare il passaggio . Però ho chiesto pareri anche a voi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si voglio passare almeno a una trail . Perché dici asfalto ? Quando ne faccio tanto sono 4 km tra andata e ritorno da casa ... poi sono sempre sui monticelli dietro casa...L idea di cambiare e perché con chi giro e la tipologia dei sentieri e più sensato che una front xc. La mia wilier c e l ho non ho fretta di cambiare . Avevo solo visto questa e visto che mi ritirava la mia potevo aggiungere una differenza accettabile e fare il passaggio . Però ho chiesto pareri anche a voi


Se non erro (in caso chiedo venia) prima della Wilier avevi una Bianchi e questo lo dicevi tu...;-)

''...si ho una bianchi presa un paio di anni fa dalla fabbrica in mega offerta perchè chiudeva...l'ho usata pero l'anno scorso da giugno in modo diciamo buono perchè prima avevo un problema fisico. mi ci trovo benissimo per l'utilizzo che faccio cioe strada asfalto che sentieri non ultra tecnici perchè non e che sia un pro...anzi ...
pero mi trovo veramnete bene la forcella è ottima...
''


Da una front Xc ad una enduro pura,per dei 'monticelli' dietro casa,la trovo un pò sprecata,credo che per te andrebbe bene una full da xc come la Rockrider XC 100 S
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Ah ma se guardi la bianchi L avevo tipo la 5/6 anni fa ... ho riperso a pedalare L anno scorso prima con una bottecchia entry level per vedere se mi piaceva ancora e poi sono passato alla wilier 501xn . Si monticelli per modo di dire ... non prendere tutto alla lettera . Sul misma o sull argon ( sto parlando della provincia di bg zona Trescore Balneario ) ci sono bei sentieri anche tecnici . Comunque la mia era solo una richiesta da conoscenza marchio. La rockrider rimane comunque la mia attuale scelta ... si avvicina il compleanno magari in auto regalo :free:ci sta ! Ma come detto e solo una valutazione non ho frettissima
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ah ma se guardi la bianchi L avevo tipo la 5/6 anni fa ... ho riperso a pedalare L anno scorso prima con una bottecchia entry level per vedere se mi piaceva ancora e poi sono passato alla wilier 501xn . Si monticelli per modo di dire ... non prendere tutto alla lettera . Sul misma o sull argon ( sto parlando della provincia di bg zona Trescore Balneario ) ci sono bei sentieri anche tecnici . Comunque la mia era solo una richiesta da conoscenza marchio. La rockrider rimane comunque la mia attuale scelta ... si avvicina il compleanno magari in auto regalo :free:ci sta ! Ma come detto e solo una valutazione non ho frettissima


Conosco il Misma...e anche Trescore...sono speleologo ogni tanto vengo in grotta nella bergamasca...;-) Allora si credo che un salto al Deca al tuo compleanno potrebbe essere un bel salto...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo