News [Video] Danny MacAskill fa il babysitter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
... spesso nei suoi video fanno vedere quante cadute fa prima di ottenere la scena da pubblicare... non capisco come faccia a non farsi mai male
:paur::capitani:
 

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
le mie figlie non le ho mai portate in bici in questo modo... al massimo all'asilo sul seggiolino !
Adesso capisco perchè non ne vogliono sapere di seguirmi !!
 
T

teoDH

Ospite
Genio! Danny sa sempre stupire e rinnovarsi proponendo belle storie oltre a grandi trick!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...perche secondo te un bimbo sottoposto a quelle botte esce sano...ci ho portato in giro 4 bimbi per 8 anni esono conscio dello stress a cui sarebbero sottoposti a girare in quelle condizioni...

Inviato dal mio cessofono

Si, a pensarci bene hai proprio ragione. Mi ero fatto prendere dall’entusiasmo del video e del carrellino del tutto particolare :pirletto::pirletto:
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
la butto lì per i guru/recensori di mtb mag....

perché non fare un pezzo proprio su quelle carrozzine?

da neo papà di una bestiolina di 3 mesi….mi sta salendo la scimmia ;-)
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo