co2 o minipompa per marathon e giri lunghi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
forse non faccio testo ma io porto sia uno che altro.
I miei giri sono più enduro / AM ma il mio zaino è una mini officina mobile e porto cmq sia co2 che mini pompa per ogni evenienza.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Se hai tubeless concordo entrambi spesso , anzi quasi sempre nel mio caso, mi basta la pompa in quanto avendo gomme latticizzate causa forature che magari ci mettono un po' a chiudersi la gomma va un po' giù di pressione ma bastano poche pompate per tornare nella pressione giusta, se invece la gomma va a terra meglio la CO2 che si fa molto prima
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Se ho zaino o marsupio ho sempre un paio di bombolette dietro, ma una pompetta compatta non manca mai fissa sulla bici. Le bombolette finiscono; con la pompa torni sempre a casa. Esistono anche soluzioni ibride che coniugano velocità di pompaggio (x gare) e sicurezza di finire il giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo