DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
beato te che almeno sei top!
Dai su dai,dai,stiamo " parlando di cadute" se onorevoli ,stupidaggini,cojonate ecc.ma questo e' uno sport che inevitabilmente ti porta a cadere , bisogna metterlo in conto,poi io e @Koroviev enfatizziamo la cosa....piuttosto a me fan pena quelli che per una partitina a calcetto poi si operano MilleMiglia volte al menisco.....
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Dai su dai,dai,stiamo " parlando di cadute" se onorevoli ,stupidaggini,cojonate ecc.ma questo e' uno sport che inevitabilmente ti porta a cadere , bisogna metterlo in conto,poi io e @Koroviev enfatizziamo la cosa....piuttosto a me fan pena quelli che per una partitina a calcetto poi si operano MilleMiglia volte al menisco.....

Cosa c'entra?

non capisco il nesso.
Tu hai la passione della bici. Loro del calcetto.
Logico che se si fanno male al menisco si operano per poter tornare a giocare.

Cosa che faresti anche tu per tornare in bici (senza far pena a nessuno)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dai su dai,dai,stiamo " parlando di cadute" se onorevoli ,stupidaggini,cojonate ecc.ma questo e' uno sport che inevitabilmente ti porta a cadere , bisogna metterlo in conto,poi io e @Koroviev enfatizziamo la cosa....piuttosto a me fan pena quelli che per una partitina a calcetto poi si operano MilleMiglia volte al menisco.....

Caduta in conto? Quelli forti non cadono :smile: Siamo noi gli scarsi che cadiamo e tu sei ER CROSTA :smile: :-?:

E tra un po' arriva pure la maglietta per cadere con stile :-?:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman...
https://www.moto.it/elettrico/ebike/sfida-giant-bici-reign-advanced-0-vs-ebike-trance-e-sx0-pro.html
Ho skippato quando è sceso dalla Reign ai primi scalini.
Arrivato su quelli bassi e lunghi, vedendo che anche li andava a spinta "pedestre" ho riskippato. Quando infine ci è andato con la SX0 e pure è sceso per spingere...ho smesso di vedere il video.

Puoi dirmi tu se, dopo che lo hai visto tutto, c'è qualcosa degno di nota?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

ma non avevo detto che prima di metà l'ho interrotto che mi veniva da piangere...:-|
l'unica cosa degna di nota sono le 2 bike ed il tragitto stupendo
sarebbe stata degna di nota anche l'idea
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo