DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
Il Mountain biker usa una Mountain bike, tu la Mountain bike l'hai lasciata a casa.
Quindi il Mountain biker sul divano è un Mountain biker che non vuole prendersi la pioggia, tu invece sei un elettrico che se la prende senza problemi [emoji3]
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
Fossi stato in te avrei usato altri termini.
Ad esempio:
Meglio un Rider che fa Mountain Bike e non esce sotto la pioggia stando sul divano...
O un E-Rider che nonostante il temporale va a remare nel bosco, bere pioggia e sputare fango?
Aggiungendo in piccolino dopo il punto interrogativo...perchè assistito[emoji6]

Poi vabbè, c'è la terza scelta che accontenterebbe tutti, ossia:
Rider ed E-Rider hanno entrambi la bici in cantina. Meglio uscire sotto la tempesta o accendere un fuocherello in cantina e bere del buon vinello in reciproca compagnia?[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit:
Ah...Dadaaaaaaaaaaaa, hich[emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fossi stato in te avrei usato altri termini.
Ad esempio:
Meglio un Rider che fa Mountain Bike e non esce sotto la pioggia stando sul divano...
O un E-Rider che nonostante il temporale va a remare nel bosco, bere pioggia e sputare fango?
Aggiungendo in piccolino dopo il punto interrogativo...perchè assistito[emoji6]

Poi vabbè, c'è la terza scelta che accontenterebbe tutti, ossia:
Rider ed E-Rider hanno entrambi la bici in cantina. Meglio uscire sotto la tempesta o accendere un fuocherello in cantina e bere del buon vinello in reciproca compagnia?[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit:
Ah...Dadaaaaaaaaaaaa, hich[emoji23]
Sei rimasto indietro coi termini, chi usa una ebike è un pilota, vedi sezione ebike su moto.it, altro che biker o ciclista
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nessuno che abbia detto qualcosa sulla e bike che vorrei prendere, stronzi!
Mini scusa ho visto una mezza cosa di sfuggita, mi sembrava tipo la bici che regalano sottocosto se si acquista una lavatrice o un frigorifero e quindi non ci ho fatto caso.
Puoi ripostarla?[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....

la domanda a mio avviso è mal posta: la purezza degli intendimenti non si misura con il meteo così come non può misurarsi con una qualsiasi disgrazia che ci capita nella vita...si va avanti come si può e come si deve...e....dopo una....due....tre.....disgrazie si cambia....si evolve.....quello che era godibile diventa meno godibile....si invecchia...ci si distilla....ma devo ammettere che alla fine il verso che cito è assolutamente vero!

Shorter of breath and one day closer to the heart...
The time is gone the song is over,
Thought i’d something more to say

(cit. P.F)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sei rimasto indietro coi termini, chi usa una ebike è un pilota, vedi sezione ebike su moto.it, altro che biker o ciclista
Vabbè quelli non stanno bene con la testa. Nessuno che si dimostri realmente obbiettivo ma solo dare voce agli sponsor che li paga.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Tu mi raccomando, "esci" Ghost Recon Breakpoint con sconto sviluppatori eh!
... ... ...
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E' proprio il progetto a cui sto lavorando, preciso preciso! :maremmac::))):
Son tirchioni qua! Ogni volta spero mi ricoprano di gadgets, invece... me li devo sudare!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
per manifestare il dissenso per come la vedo io si vota scheda bianca o si annulla
altrimenti mischi il tuo dissenso ad altre interpretazioni

IMHO
Un vecchietto tanti anni fa mi disse che lui infilava una fetta di prosciutto nella scheda, scrivendo"Toh ...rubatevi anche questa".
Manifestava così il suo dissenso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo