News [Video] Handbuilt: TMac ad Aptos

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
[Video] Handbuilt: TMac ad Aptos
LN_TMAC-Tree-Sequence-3-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Potrei sbagliarmi, ma il mitico pistino slopestyle di Nimis in friuli di anni e anni fà, costruito in un pezzo di terra privato, è finito in denunce per movimento terra illegale (o almeno questo era il pretesto)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Potrei sbagliarmi, ma il mitico pistino slopestyle di Nimis in friuli di anni e anni fà, costruito in un pezzo di terra privato, è finito in denunce per movimento terra illegale (o almeno questo era il pretesto)
Pretesto o no, la legge dice che per movimentare la terra devi chiedere un permesso alle autorità competenti. Quindi condivisibile o meno, in Italia senza permessi non si può fare, ne sul privato, tantomeno nel pubblico
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Per chi si ricorda il Jurassico , o l'attuale cretaceo, a mano puoi fare delle robe che manco un architetto potrebbe concepire...
La mia domanda era riferita ai permessi, non alla capacità manuale.
 

nick1993

Biker novus
8/3/17
4
0
0
31
Cortandone
Visita sito
Bike
Giant Trance ltd 2
Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Per chi si ricorda il Jurassico , o l'attuale cretaceo, a mano puoi fare delle robe che manco un architetto potrebbe concepire...
Domanda, ma il jurassico in collina di torino' (precisiamo, in maddalena)
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Bè prima di tutto x concepire una cosa del genere devi essere enormemente competente e non è da tutti, secondo se trovi un pezzo di collina abbandonata al nulla lo fai e basta, al limite ti arrestano
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Classifica mensile dislivello positivo