DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Credo siano in molti,me compreso...ho sempre scelto prodotti di nicchia pure costosi,per aver questi esiti...l'unica è conoscere il contadino,sapere come alleva e farsi fare da macellaio di fiducia gli agonati prodotti finali e fidati son nipote e figlio di macellai...ne so di cose che è meglio tacerle...tutto apparire e posso essere,molto poco e quel poco costa e molto.
Ma si danno la zappa sui piedi da soli, ste cazzate per risparmiare vengono fuori prima o poi e come immagine ci rimettono, perdono clienti anche all'estero.
Non lo capiscono, il prodotto valido se è valido che lo mettano pure a prezzo alto, ormai è sempre tutto al ribasso e gli esiti sono questi. Furbate per poter abbassare i prezzi, sti maiali pronti in meno mesi di quelli DOP, le pensano tutte
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Credo siano in molti,me compreso...ho sempre scelto prodotti di nicchia pure costosi,per aver questi esiti...l'unica è conoscere il contadino,sapere come alleva e farsi fare da macellaio di fiducia gli agonati prodotti finali e fidati son nipote e figlio di macellai...ne so di cose che è meglio tacerle...tutto apparire e posso essere,molto poco e quel poco costa e molto.
Un giorno succederà che comprerai una mtb americana e invece sarà fatta in Cina.
Ah, come?
Succede già?
Ecco appunto. :mrgreen:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@tostarello, @Don Juan...
Sabato intorno alle 11 sarò in zona Tuscolana a Via Sestio Menas, 64 altezza metro Porta Furba. Se vi va un pranzo insieme offro io[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie Domè... ma non ci sono: vado fuori.
Ero indeciso se andare sabato o domenica, poi hai detto che venivi sabato ed allora..
Ahahahahahahahah.. scherzo of course.
Aggiornami su come va la “gita”...

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stavo leggendo... Certo che resuscitare un topic di due anni per fare una morale pseudo ecologista...

Secondo me troll chi ha aperto il 3d e troll chi lo ha riesumato

Sentieri ai 60 orari...mizzica...:cagozzo::loll:
Ma ben protetti!:il-saggi:

Un ecologista con ebike in foto:nunsacci:

Un vero cazzaro!!

... E chi sarà il genio che gli ha dato un like di incoraggiamento?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Teo66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo