Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Ecco il tuo futuro :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • s780_DSC_0048_2.jpg
    s780_DSC_0048_2.jpg
    279,4 KB · Visite: 45
  • s780_IMG_3117.jpg
    s780_IMG_3117.jpg
    186,3 KB · Visite: 42
  • 6770446b-89c5-4e67-abfb-a7a600a4362e_740x740.jpg
    6770446b-89c5-4e67-abfb-a7a600a4362e_740x740.jpg
    261,9 KB · Visite: 43
  • argon_0011.jpg
    argon_0011.jpg
    247,5 KB · Visite: 45
  • s780_P3241054.jpg
    s780_P3241054.jpg
    159,1 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco il tuo futuro :smile::smile::smile:
La verde è bellissima :-?:
Ieri durante il mio primo e unico giro superpedalato di quest’anno un forestiero bravo ha visto che scendevo a cannone su un trail pieno di radici del tipo che io evito come la peste. Mi chiede perché giro con l’ammo bloccato perché andavo a cannone e avevo perso il pedale destro e mi sono dovuto fermare di brutto. Lo avevo solo gonfio, appena di più di un 15% circa di sag :smile:
E posteriore a 2,8 bar quando prima giravo a 1,8 che sono leggero. Sulle radici sembrava davvero una rigida :smile:
Mi piacerebbe averla in più alla full. La dirt come bici mi piace di piu memtre con la full mi diverto di più :-?: Ne vorrei solo una più aggressiva in discesa e giocosa nei salti.
Quante fantasia, ormai la mia età ce l’ho ma io me ne frego :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Purtroppo quando se in crisi di astinenza ti accontenti di tutto. Diluvio, vento, di nuovo diluvio e il dirt park è inagibile.
Stasera giretto cittadino, voglio imparare anche un po di cazzeggio da circo. Ho cominciato col foot jam :-?:

@struciapanza , tu che dici, ci riuscirò a togliermi sto dente? :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Purtroppo quando se in crisi di astinenza ti accontenti di tutto. Diluvio, vento, di nuovo diluvio e il dirt park è inagibile.
Stasera giretto cittadino, voglio imparare anche un po di cazzeggio da circo. Ho cominciato col foot jam :-?:

@struciapanza , tu che dici, ci riuscirò a togliermi sto dente? :smile:
E' una buona occasione,auguri:smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi ha commosso e non potevo non postarlo.
Forza di volontà, non arrendersi mai e superare i propri limiti [emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Che forza di volontà. E pensare che per la maggior parte dei biker “interi”, il 10% di quello che fa lui è utopia e fantascienza. Mi sono commosso :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che forza di volontà. E pensare che per la maggior parte dei biker “interi”, il 10% di quello che fa lui è utopia e fantascienza. Mi sono commosso :-?:
Hai dimenticato circo inutile.
Però vabbè sono giustificati, anzi li giustifico...quella è una BMX.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
@Big Steak One
Sto' cercando la posizione migliore per la cam......e se non la spacco prima,poi ti fornisco qualche ripresa:free:
Ne avevi fatta una con " sorpasso" sul trail:pirletto: ma la ripresa era troppo bassa:down:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giornata abbastanza proficua oggi. Stamattina dopo 5 settimane sono riuscito ad andare di nuovo al dirt park, era u po' baganto ma tutto sommato si poteva girare per le due cazzate che faccio io.
Pomeriggio trail locali e ho cominciato a provare con il "suicide" su uno step down. Airtime ce ne stava ma non mi sentivo sicuro quando bloccavo la sella ta le gambe, avevo la sensazione che se avesi tolto entrambe le mani dal manubrio la bici se ne sarebbe caduta. Non ho voluto strafare per non farmi male ma sono riuscito a staccare la mano sinistra da manubrio, a avolte di più a volte di meno. Il problema è che ti concentri su sta cavolo di mano e salti peggio del solito. Ma per oggi posso riternermi soddisfatto. :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Estremo con tutina e tacchi :smile:

La cam funziona?
Sì la cam mi pare ottima,veramente stupito! Credevo fosse una cinesata.!
Ora sto cercando la giusta inquadratura con posizione sul casco in alto,unico problema e' che sbatte continuamente addosso ai rami bassi:roll: speriamo non si rompa subito,ho fatto due giorni di discese ,ma le inquadrature non mi piacciono,uno dei video era bellissimo...due " calcettisti" mi hanno tagliato la strada su asfalto nel tratto di collegamento con altro Trail,li ho ripreso ma uno faceva da tappo.....poi l'ho passato in in ripidone:smile:
E si e fermato:smile::smile:
Peccato che la cam guardava a terra:pirletto:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi brutto tempo,e tu che dici KORO!:free:

Leggi qua, avevo postato sotto. Giornata abbastanza proficua e no mi sono nemmeno stancato molto. :-|
Giornata abbastanza proficua oggi. Stamattina dopo 5 settimane sono riuscito ad andare di nuovo al dirt park, era u po' baganto ma tutto sommato si poteva girare per le due cazzate che faccio io.
Pomeriggio trail locali e ho cominciato a provare con il "suicide" su uno step down. Airtime ce ne stava ma non mi sentivo sicuro quando bloccavo la sella ta le gambe, avevo la sensazione che se avesi tolto entrambe le mani dal manubrio la bici se ne sarebbe caduta. Non ho voluto strafare per non farmi male ma sono riuscito a staccare la mano sinistra da manubrio, a avolte di più a volte di meno. Il problema è che ti concentri su sta cavolo di mano e salti peggio del solito. Ma per oggi posso riternermi soddisfatto. :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sì la cam mi pare ottima,veramente stupito! Credevo fosse una cinesata.!
Ora sto cercando la giusta inquadratura con posizione sul casco in alto,unico problema e' che sbatte continuamente addosso ai rami bassi:roll: speriamo non si rompa subito,ho fatto due giorni di discese ,ma le inquadrature non mi piacciono,uno dei video era bellissimo...due " calcettisti" mi hanno tagliato la strada su asfalto nel tratto di collegamento con altro Trail,li ho ripreso ma uno faceva da tappo.....poi l'ho passato in in ripidone:smile:
E si e fermato:smile::smile:
Peccato che la cam guardava a terra:pirletto:
P.s. GRAZIE PER IL CONSIGLIO
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sì la cam mi pare ottima,veramente stupito! Credevo fosse una cinesata.!
Ora sto cercando la giusta inquadratura con posizione sul casco in alto,unico problema e' che sbatte continuamente addosso ai rami bassi:roll: speriamo non si rompa subito,ho fatto due giorni di discese ,ma le inquadrature non mi piacciono,uno dei video era bellissimo...due " calcettisti" mi hanno tagliato la strada su asfalto nel tratto di collegamento con altro Trail,li ho ripreso ma uno faceva da tappo.....poi l'ho passato in in ripidone:smile:
E si e fermato:smile::smile:
Peccato che la cam guardava a terra:pirletto:

La camera non è male per quel poco che costa. Ma le app sei riuscito a farle funzionare? Se la fisso bene a me non si muove per niente e per vedere cosa inquadro non uso nemmeno la app del telefono. La metto sul casco, registro 2 secondi e la regolo. POi a me non È che interessano chissà che video, li faccio tanto per a scopo didattico. Comunque niente male come cam economica :yeah!:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Giornata abbastanza proficua oggi. Stamattina dopo 5 settimane sono riuscito ad andare di nuovo al dirt park, era u po' baganto ma tutto sommato si poteva girare per le due cazzate che faccio io.
Pomeriggio trail locali e ho cominciato a provare con il "suicide" su uno step down. Airtime ce ne stava ma non mi sentivo sicuro quando bloccavo la sella ta le gambe, avevo la sensazione che se avesi tolto entrambe le mani dal manubrio la bici se ne sarebbe caduta. Non ho voluto strafare per non farmi male ma sono riuscito a staccare la mano sinistra da manubrio, a avolte di più a volte di meno. Il problema è che ti concentri su sta cavolo di mano e salti peggio del solito. Ma per oggi posso riternermi soddisfatto. :-?:
Be'! A me sembra che vai alla GRANDE!:cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo