DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
che poi, credo, nel mondo del ciclismo, per amatore non si intende (di solito) l'appassionato della domenica, ma il non professionista che gareggia...quindi non di certo noi (io) comuni pedalatori per diletto!

sbaglio?

Penso proprio tu abbia ragione. Io invece, erroneamente, per amatore intendo chi epdala per hobby come facciamo noi. Che poi pedalo anche 8 giorni su 7 e vabbè :smile:

Il tipo dei 60 parlava di enduro, quindi pensavo I 60 li facesse su ps
Il tipo era un trollone e vabbè mentre io poi ho virato il discorso su altro ;-)

Ah e comunque io I 60 non li faccio nemmeno sul super flow, quindi mi tiro fuori dalla gara a chi piscia più lontano perché mi piscio sulle scarpe:-|
A cagarsi nelle mutande mentre si pedala vinco io :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Video e diventi il mio idolo :-|

Fafnir, lo sai che io giro intorno a te e tu fai lo stesso con me. Per me è uguale a che velocità vado io, devo solo avere l'illusione di andare veloce. Tanto lo so che vado piano :cry:
E lo sanno tutti (spero) che 50 km/h non li puoi tenere sempre a meno che non giri su una pista flow larga come un'autostrada:-?:

Koro qui è Matarea, come hai detto tu una radice ogni 100 mt e sentiero di ciottoli e terra battuta...
SmartSelect_20190523-084202_Strava.jpg
Per niente esperto, anzi beccai pure una cazziata da Pirata perchè avendo integrale e protezioni non percepivo la pericolosità di quelle velocità [emoji23]

Adesso vado molto ma molto più piano[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo