DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ogni volta che si parla di velocità escono delle cazzate pazzesche

Io una volta sono sceso a 128km/h (come Brazuka) ma in realtà soltanto per un millesimo di secondo :-)

Brazuka.... :!:
ma alla fine si è mai capito quale strada fosse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
grazie per l'informazione, lo temevo, il problema è che tra un po' lì farà parecchio caldo

non ci sono più le mezze stagioni....
ah ah ah ah

a fine Aprile ho riattivato l'assicurazione dello scooterone e comprato un magliatta da MTB a maniche corte della DH
Lo scooterone sono riuscito a prenderlo 3 volte (io esco la mattina, faccio 100 km e rientrto la sera)
La maglietta della DH (presa oltretutto sotto consiglio di @Hot, è ancora cartellinata...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: CRC mi chiede recensione... gli volevo rispondere che nel cassettone sta da Dio e occupa pochissimo spazio

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Koro qui è Matarea, come hai detto tu una radice ogni 100 mt e sentiero di ciottoli e terra battuta...
Vedi l'allegato 276559
Per niente esperto, anzi beccai pure una cazziata da Pirata perchè avendo integrale e protezioni non percepivo la pericolosità di quelle velocità [emoji23]

Adesso vado molto ma molto più piano[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Visto che mi hai interpellato, hai ragione ho sbagliato a darti consigli fai come credi, sei grande grosso e vaccinato:-|
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cmq oggi giretto solito sentieri, mi spiegate come mai sono uscito alle 9 di mattina e quando ho finito erano invece le 8!?dite che ho superato le 88mph!?
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
?[emoji15]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti spiego meglio il mio post, nel tuo messaggio dove facevi vedere la velocità di Matera hai detto che ti avevo ripreso perché con le protezioni non percepivo la velocità e se dopo metto un emoticon con le risate, a me sembra una presa in giro un me ne frego di quello che dite , ed ecco il perché del mio post, ora partiranno mille pipponi sulle giustificazioni, evita tanto a me no frega nulla

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo