News Nuova Trek da XC?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nuova Trek da XC?
batty-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Forse scrivo una boiata, ma vedendo la foto nel link di Mandarin sembra una soft tail con qualche sistema di smorzamento ad elastomeri..
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Forse scrivo una boiata, ma vedendo la foto nel link di Mandarin sembra una soft tail con qualche sistema di smorzamento ad elastomeri..

Il carro è snodato quindi non è una softail
Mi sembra un ammortizzatore speciale o uno standard inglobato in una slitta

Nel frattempo è uscita la nuova top fuel con escursioni 115-120 reach lungo e angolo di sterzo aperto
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
credo che in trek stiano tentando di fare una full da xc racing che pesi quasi come una ht, quindi via lo snodo all'asse posteriore, via il link della sospensione, sostituito forse da una slitta che magari é integrata all'ammo stesso... boh non so come vada sta cosa ma non vedo l'ora di sapere cosa c'é lí sotto
 

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber
Vista la nuova Top Fuel potrebbe essere la sostituta della Pro Caliber.. Poi bisogna capire che fine farà la Fuel ex; la nuova Top è un Fuel un po' dimagrita.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Piu' assomiglia ad una HT, senza geometrie complesse, e piu' una full mi piace.
Ovviamente quello che è il look e quelle che sono le prestazioni non sono facili da sposare, ne sono conscio.
 
  • Mi piace
Reactions: bach7

stemie_vi

Biker novus
7/5/15
39
25
0
Visita sito
Bike
29 er
Forse un nuovo modello da xc race in quanto Top Fuel e la Ex Fuel potrebbero essere sostituite dalla nuova Top Fuel 2020. (angoli e geometrie poco coerenti con xc da gara)
 

Classifica mensile dislivello positivo