Orbea oiz 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bbk

Biker popularis
24/10/17
62
23
0
60
Vicenza
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Oiz e freni Magura MT8 la pinza dietro non entra.
Ci sono altri con lo stesso problema?


Vedi l'allegato 276505
Sì, anch'io ho dovuto rinunciare a montare i Magura Trail per lo stesso motivo.
Purtroppo i Magura sono più "cicciotti" degli Shimano montati di serie e nel posteriore non c'è abbastanza spazio per il loro montaggio.
 

filetto

Biker serius
Sì, anch'io ho dovuto rinunciare a montare i Magura Trail per lo stesso motivo.
Purtroppo i Magura sono più "cicciotti" degli Shimano montati di serie e nel posteriore non c'è abbastanza spazio per il loro montaggio.
Ieri ho scritto a Magura, questo è quello che mi hanno risposto (I will try to do some internal research to check if we’ve already tested this with the OIZ.), spero in una pinza più stretta, anche perche non è possibile montarle anche sulle Scoot Spark

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: utrak

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
Arrivata ieri, che dire vorrei provarla seriamente ma per ora solo sgambata per settare ammo e forca (domenica gara quindi remi in barca questa sett) :
Peso in tg M (con guarnitura race face in ferro battuto) 10.1 kg

Considerazioni:
L xtr é precisissimo e veloce
Le geometrie rendono la bike un giochino

Per ora ho un sorriso da orecchio a orecchio, poi quando arriverà la guarnitura rideró proprio a crepapelle
b3fc6567eaff7bd060f1cde827a8f4b4.jpg
f8050a6ad495cd375b221e3ec8cd923c.jpg


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
Arrivata ieri, che dire vorrei provarla seriamente ma per ora solo sgambata per settare ammo e forca (domenica gara quindi remi in barca questa sett) :
Peso in tg M (con guarnitura race face in ferro battuto) 10.1 kg

Considerazioni:
L xtr é precisissimo e veloce
Le geometrie rendono la bike un giochino

Per ora ho un sorriso da orecchio a orecchio, poi quando arriverà la guarnitura rideró proprio a crepapelle
b3fc6567eaff7bd060f1cde827a8f4b4.jpg
f8050a6ad495cd375b221e3ec8cd923c.jpg


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
lunedì dovrebbe arrivare la mia :loll: ma per curiosità la corona race face è da 32 o 34?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Arrivata ieri, che dire vorrei provarla seriamente ma per ora solo sgambata per settare ammo e forca (domenica gara quindi remi in barca questa sett) :
Peso in tg M (con guarnitura race face in ferro battuto) 10.1 kg

Considerazioni:
L xtr é precisissimo e veloce
Le geometrie rendono la bike un giochino

Per ora ho un sorriso da orecchio a orecchio, poi quando arriverà la guarnitura rideró proprio a crepapelle
b3fc6567eaff7bd060f1cde827a8f4b4.jpg
f8050a6ad495cd375b221e3ec8cd923c.jpg


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

bellissima! complimenti. rimango dell' avviso che i copertoni con quelle spalle "skin" andrebbero banditi, con le gomme convenzionali, all black, sarebbe, secondo me, ancora più bella. recensione non appena la provi!
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
bellissima! complimenti. rimango dell' avviso che i copertoni con quelle spalle "skin" andrebbero banditi, con le gomme convenzionali, all black, sarebbe, secondo me, ancora più bella. recensione non appena la provi!
A me piacciono, danno quel tocco World Cup (dal vivo rende tutto molto di più, anche il meccanico era titubante poi si é ricreduto)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
bellissima, complimenti!! Quindi 9.8 :sbavon: senza telescopico ma coi pedali, confermi!?
Si, con pedali xtr e queste piccole modifiche: esi grips chunky e sahmurai kit, copertoni vittoria "lite skin" (per modo di dire) e porta borraccia elite rocko.
Senza telescopico
(reggisella fsa montato di serie pesa 200g paccati in caso qualcuno volesse calcolare l aggiunta di telescopico)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo