SELLARONDA HERO 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Li ho. E ho dimenticato i due litri di acqua, pompa sospensioni e pompa ruote.
Insomma lo zaino che uso solitamente per i giri in mtb.
Praticamente, niente che non possa essere sistemato sulla bici, in una borsetta sottosella (mi tengo le due borracce, mi è già capitato di rimanere senz'acqua e non è piacevole...) e nelle tasche posteriori...
Io userò lo zaino solo nel caso le previsioni del tempo lo consigliassero...
 
  • Mi piace
Reactions: ceres67

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Li ho. E ho dimenticato i due litri di acqua, pompa sospensioni e pompa ruote.
Insomma lo zaino che uso solitamente per i giri in mtb.
Beh...alla Hero ci sono i ristori per l'acqua. La pompa delle sospensioni perché? Io nel porta borraccia ho: camera d'aria tubolito con pezze, multitool con smaglia catena, leva gomme, pompa, falsa maglia di scorta, guanti, panno carta, pezzetto di copertone e fascette. Potrei metterci anche la bomboletta azoto ed il forcellino di ricambio, ma per il momento faccio a meno. Nel manubrio il vermicello. Poi nelle tasche posteriori metto gel e barrette ed un antipioggia. Faccio Marathon, granfondo e giri alpini e così non ho mai avuto problemi e sono sempre tornato a casa.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Praticamente, niente che non possa essere sistemato sulla bici, in una borsetta sottosella (mi tengo le due borracce, mi è già capitato di rimanere senz'acqua e non è piacevole...) e nelle tasche posteriori...
Io userò lo zaino solo nel caso le previsioni del tempo lo consigliassero...
Alla fine ti porti quello che ho io fra sottosella, borracce e tasche posteriori. Non vedo tutta questa comodità, ma ognuno ha le proprie abitudini.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Beh...alla Hero ci sono i ristori per l'acqua. La pompa delle sospensioni perché? Io nel porta borraccia ho: camera d'aria tubolito con pezze, multitool con smaglia catena, leva gomme, pompa, falsa maglia di scorta, guanti, panno carta, pezzetto di copertone e fascette. Potrei metterci anche la bomboletta azoto ed il forcellino di ricambio, ma per il momento faccio a meno. Nel manubrio il vermicello. Poi nelle tasche posteriori metto gel e barrette ed un antipioggia. Faccio Marathon, granfondo e giri alpini e così non ho mai avuto problemi e sono sempre tornato a casa.
Ripeto: è lo zaino con la roba che mi porto dietro nei miei giri; ho tutto l'occorrente e mi ci trovo bene. Tra avere la roba sparsa fra bici e tasche e avere tutto in un unico posto preferisco la seconda. Aggiungo forcellino di ricambio, e due pastiglie freno di ricambio.
Sarà 4 o 5 kg lo zaino. Io ne peso 88, vestito sarò sui 92-93 kg, al momento, e la bici 13. Ho tutti i pro di avere ciò che mi può servire, a portata di mano, senza contro, a mio parere.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Beh...alla Hero ci sono i ristori per l'acqua. La pompa delle sospensioni perché? Io nel porta borraccia ho: camera d'aria tubolito con pezze, multitool con smaglia catena, leva gomme, pompa, falsa maglia di scorta, guanti, panno carta, pezzetto di copertone e fascette. Potrei metterci anche la bomboletta azoto ed il forcellino di ricambio, ma per il momento faccio a meno. Nel manubrio il vermicello. Poi nelle tasche posteriori metto gel e barrette ed un antipioggia. Faccio Marathon, granfondo e giri alpini e così non ho mai avuto problemi e sono sempre tornato a casa.
Ma nel portaborraccia solo con la camera da 29 che tra l'altro ne riempie mezza come ci può stare tutto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ma nel portaborraccia solo con la camera da 29 che tra l'altro ne riempie mezza come ci può stare tutto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uso una tubolito. Molto molto compatta. Poi è un porta borraccia con apertura laterale con la cerniera ed ha vari scomparti. Pensa che quando esco di casa ci metto dentro anche il mazzo di chiavi
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Io ho preparato la bike con multitool sotto lo steam tanto dagli estetici del bryton, kit Samurai nel manubrio, smagliacatena Specialized con falsamaglia nel tubo manubrio, vite del forcellino legata alla guaina del cambio con nastro isolante, camera d aria legata sotto la sella, bomboletta azoto sul tubo sella, nelle Tasche posteriori gel barrette antivento, erogatore co2, nastro isolante, sulla bike borraccia 900 ml con sali e 700 con maltodestrine, eventuale borraccia sulle Tasche posteriori da 650 con acqua per il caldo
 

Classifica mensile dislivello positivo