SELLARONDA HERO 2019

uomo lavico

Biker novus
18/2/14
7
4
0
Visita sito
Scasate l'intrusione, sono alla mia terza Hero ma la prima del lungo. Pur avendo pedalato un po' (ad oggi 6.000 km. e circa 94.000 mt. di dislivello, tanti fatti in bdc... però), ho ancora molti dubbi circa la possibilità di non soffrire tanto. Chi mi può dare qualche indicazione in merito? :i-want-t:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Guardando le webcam live dei vari Dantercepies, Passo Pordoi... sembrano drammatiche!!! Praticamente ancora tutto innevato e mancano poco piu' di due settimane :paur:

faranno come un pò di anni fa, la macchina organizzativa è molto valida pertanto dove possono andranno con i macchinari (da quelle più grandi a quelle più piccole) e dove non possono andranno di badile e sudore.
l'hanno già fatto in passato e vedrai che lo faranno ancora.
dopo tanti anni di Hero ripongo il 100% della fiducia nell'organizzatore, il problema x me sarà sempre e cmq la gamba non all'altezza delle aspettative....
fermo restando la speranza di disputare la gara con una bella giornata, fattore fondamentale x la riuscita dell'evento.
 
  • Mi piace
Reactions: Comme

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Anche a me lo zaino non da assolutamente fastidio e in più mi piace vedere la mtb vuota spoglia di tutto solo una borraccia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà, non è così bello vedere in una gara gli atleti con lo zainetto...
De gustibus...
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Concordo ma se c'è variabilità di tempo come fai a gestire il vestiario?
L'ho già scritto che in caso di previsioni meteo "particolari" ricorrerò allo zainetto anch'io. L'ho già fatto in passato (es. 3 anni fa sul corto quando ci fu la grandine sul Pordoi), ma se posso evito e la schiena ringrazia. Quando siamo giovani tendiamo a non pensare che diventeremo vecchi... ;-)

Tra l'altro, 4-5 kg nello zainetto alzano il baricentro, e il peso così in alto potrebbe rendere l'equilibrio più precario in situazioni limite, per cui se si può evitare...
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Stamattina dantercepies cosi'
e41c663c6a82e2a0a84627496dc940ea.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Scasate l'intrusione, sono alla mia terza Hero ma la prima del lungo. Pur avendo pedalato un po' (ad oggi 6.000 km. e circa 94.000 mt. di dislivello, tanti fatti in bdc... però), ho ancora molti dubbi circa la possibilità di non soffrire tanto. Chi mi può dare qualche indicazione in merito? :i-want-t:
Hai già fatto 6000 km ed hai paura di soffrire??
 

uomo lavico

Biker novus
18/2/14
7
4
0
Visita sito
Hai già fatto 6000 km ed hai paura di soffrire??
Effettivamente 6.000 km non sono pochi, ma come ho già detto... molti fatti in bdc. Ovviamente so di aver fatto tanto per quelle che sono le mie aspettative. A 50 anni speri solo di giungere al traguardo senza farti male e se riesco nelle 8 ore la sera mi faccio una bottiglia di Lagrein D.O.C. e un piatto di patatine fritte e unte di olio :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo