[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
@il PEK allora tutto apposto questa volta la fuoriserie??? te l'hanno fatta sudare più di tutti!!! facci sapere come ti trovi ciao
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...
non finisco più !
per il resto sembra tutto a posto già applicati adesivi di protezione nei punti strategici e sabato se dio pluvio vuole grande giro di prova !
Canyonista la tua tutto ok??
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...
non finisco più !
per il resto sembra tutto a posto già applicati adesivi di protezione nei punti strategici e sabato se dio pluvio vuole grande giro di prova !
Canyonista la tua tutto ok??

si
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...
non finisco più !
per il resto sembra tutto a posto già applicati adesivi di protezione nei punti strategici e sabato se dio pluvio vuole grande giro di prova !
Canyonista la tua tutto ok??

si tutto apposto... anche io oggi ho applicato 3.5 metri di protezione... hahahaha... nell'ultima foto che hai postato ho visto che hai anche una Exeed... facci sapere le differenze ciao buone e pedalate
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti,
dovrei ordinare l'anticaduta "snello" il cui codice dovrebbe essere
10002534 CNGU PC GP0181-02
Qualcuno di voi lo aveva postato mesi fa
Sul sito non lo trovo; dove sbaglio?
Altra domanda, cosa rischio se per il momento giro senza?
L'originale "largo" tocca un filino con catena su 42 e 50 e a smontarlo ho pure spanato la testa della brugola :-(
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao a tutti,
dovrei ordinare l'anticaduta "snello" il cui codice dovrebbe essere
10002534 CNGU PC GP0181-02
Qualcuno di voi lo aveva postato mesi fa
Sul sito non lo trovo; dove sbaglio?
Altra domanda, cosa rischio se per il momento giro senza?
L'originale "largo" tocca un filino con catena su 42 e 50 e a smontarlo ho pure spanato la testa della brugola :-(

manda un email a
[email protected]
con cosa vuoi ordinare... ti arriverà un'email
con una fattura e un numero di ordine... anche a me mi si era spanata la testa della brucola e x toglierla l'ho duvuta trapanare...
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Ciao a tutti,
dovrei ordinare l'anticaduta "snello" il cui codice dovrebbe essere
10002534 CNGU PC GP0181-02
Qualcuno di voi lo aveva postato mesi fa
Sul sito non lo trovo; dove sbaglio?
Altra domanda, cosa rischio se per il momento giro senza?
L'originale "largo" tocca un filino con catena su 42 e 50 e a smontarlo ho pure spanato la testa della brugola :-(

Avevo il tuo stesso problema e ho scritto a Canyon: me l’hanno sostituito in garanzia quando gliel’ho inviata per il tagliando dei primi sei mesi
 

Classifica mensile dislivello positivo