Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Occhio per il bollo:
Si paga come per le altre a meno di agevolazioni regionali.
Quell'importo di quella visura, potrebbe riferirsi al residuo di pagamento fino alla prossima scadenza
Ho editato il precedente aggiungendo dei particolari.
Si si, 51,80 e max 72 in campania però varia molto dai kw e dai luoghi a bassa o ad alta desità. Paradossalmente a Napoli si paga di meno che in un paesino di montagna.
Sta di fatto che dai 320€ della Saab e i 350€ della R1, anche se ne pagassi una così alta (ma non è così) per la Touran, sarebbe comunque un risparmio.

ARRIVATIIIIII

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Credevo fossi a Roma per una carrozza usata, detta "botticella"
a questo punto ci tenevo a ricordarti che serve anche un cavallo :smile:

g090.gif
e buona fortuna!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E l'assicurazione per tornare a casa...oggi è sabato...
Riedita il messaggio con un paio di risatelle và che sei più accettabile

Così guarda, come faccio io
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Riedita il messaggio con un paio di risatelle và che sei più accettabile

Così guarda, come faccio io
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Credo che nessuno ti affiderebbe un'automobile se non ti presenti con un contratto assicurativo valido.
E certamente non ti lascerebbe guidare l'automobile ancora assicurata al proprietario precedente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non mi sembrava una affermaziobectan


Credo che nessuno ti affiderebbe un'automobile se non ti presenti con un contratto assicurativo valido.
E certamente non ti lascerebbe guidare l'automobile ancora assicurata al proprietario precedente.
"Oggi è sabato" per come conosco Andrea significa che lui ,supponendo che di sabato non ti fanno l'assicurazione, intende che torneremo senza copertura.
Poi che vuoi farci, sarò io malpensante ma cosi l'ho interpretato.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Targa prova, te la porti a casa e poi sono fatti tuoi.
Senza contare che e' sabato e le agenzie per effettuare il passaggio di proprietà sono chiuse, quindi eventualmente l'auto sarà a casa lunedì.
e gli accertamenti bancari per il pagamento...
Senza queste cose, nessuno ti affida l'auto, altro che RCA
BSO, allora?
 
K

Keima

Ospite
"Oggi è sabato" per come conosco Andrea significa che lui ,supponendo che di sabato non ti fanno l'assicurazione, intende che torneremo senza copertura.
Poi che vuoi farci, sarò io malpensante ma cosi l'ho interpretato.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Dirglielo che ti sei portato la targa prova!
Chi gira senza RCA va multato sequestrato il mezzo, ma soprattutto va fatto uso del manganello e pestato a sangue. Perché auto può averne altre, multe non pagarle perché nulla tenente! Ossa si spera abbia solo quelle. E parlo da persona che ha avuto un sinistro con un genio senza assicurazione che si e pianto 2000 euro di danni e lui tranquillo in giro lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusate ero a pranzo in uno dei ristoranti per camionisti dove s'è fermato Chef Rubio (suo suggerimento in trasmissione) "Le Tre Rose"...seguirà report dettagliato compresi gli stuzzicadenti usati.
Desolato cha Boss @tostarello e Big @Don Juan non sono potuti essere dei nostri.

Allora dicevamo?
Targa prova, te la porti a casa e poi sono fatti tuoi.
Senza contare che e' sabato e le agenzie per effettuare il passaggio di proprietà sono chiuse, quindi eventualmente l'auto sarà a casa lunedì.
e gli accertamenti bancari per il pagamento...
Senza queste cose, nessuno ti affida l'auto, altro che RCA
BSO, allora?
Voi non state bene...[emoji23]
To be continued...

Dirglielo che ti sei portato la targa prova!
Chi gira senza RCA va multato sequestrato il mezzo, ma soprattutto va fatto uso del manganello e pestato a sangue. Perché auto può averne altre, multe non pagarle perché nulla tenente! Ossa si spera abbia solo quelle. E parlo da persona che ha avuto un sinistro con un genio senza assicurazione che si e pianto 2000 euro di danni e lui tranquillo in giro lo stesso.
...continued.

Keima tu sei un "dritto" perchè hai modificato il messaggio "aggarbandolo" e facendomi fare un risata commista a dispiacere per quel che t'è successo.[emoji23][emoji22]

Ad ogni modo come sempre (giusto per non smentirmi), anziché mandarvi a cacare con un bel "fatevi i @zzi vostri...
FOTO ELIMINATE
Volevate questi?
No perchè il culo mettendomi a 90 non ve lo mostro[emoji6]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum[/URL] mobile app[/URL]

Edit: Foto eliminate
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusate ero a pranzo in uno dei ristoranti per camionisti dove s'è fermato Chef Rubio (suo suggerimento in trasmissione) "Le Tre Rose"...seguirà report dettagliato compresi gli stuzzicadenti usati.
Desolato cha Boss @tostarello e Big @Don Juan non sono potuti essere dei nostri.

Allora dicevamo?

Voi non state bene...[emoji23]
To be continued...

...continued.

Keima tu sei un "dritto" perchè hai modificato il messaggio "aggarbandolo" e facendomi fare un risata commista a dispiacere per quel che t'è successo.[emoji23][emoji22]

Ad ogni modo come sempre (giusto per non smentirmi), anziché mandarvi a cacare con un bel "fatevi i @zzi vostri...
Vedi l'allegato 276685
Vedi l'allegato 276686
Volevate questi?
No perchè il culo mettendomi a 90 non ve lo mostro[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si che poi, bellissimo, ho oscurato il cognome....come se non sapeste che faccio CiSlow[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Si che poi, bellissimo, ho oscurato il cognome....come se non sapeste che faccio CiSlow[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e i dati del veicolo non li oscuri?
touran immatricolato a Firenze il 24 2 10, assicurazione scadenza 23 11 19...
oltre ai dati della polizza...
togli ste foto, stolto!
cazzo quanto paghi!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e i dati del veicolo non li oscuri?
touran immatricolato a Firenze il 24 2 10, assicurazione scadenza 23 11 19...
oltre ai dati della polizza...
togli ste foto, stolto!
cazzo quanto paghi!
Messi apposta per farti fare la visura. Va a finire che invece di avere un: ah scusa se abbiamo pensato a male...anzi, proprio l'aver pensato, credevate che avessi fotoritoccatolipolatocato le foto.
Ora le modifico

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Cazzo e io pensavo che oggi fosse 25!
Tu sei decisamente pirla..
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Giusto il consiglio di mini di togliere le foto del passaggio e assicurazione

Però devo dire che leggendo solo al volo la discussione non ne fare passare una a Big!
Che sia di freni, dell'auto nuova o altro... Ci siete andati giù pesanti sulla questione assicurazione e passaggio di proprietà...
Non vorrei fare il rompiscatole, ma perché non poteva fare passaggio e assicurazione oggi?
Oramai è tutto on line, il passaggio di proprietà è telematico, così come l'assicurazione, basta trovare quella che emetta il certificato con la giusta decorrenza... Che oramai è addirittura oraria...
Mi sembra che si pensi a priori che ha tutto o peggio che è un mezzo delinquente....

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Messi apposta per farti fare la visura. Va a finire che invece di avere un: ah scusa se abbiamo pensato a male...anzi, proprio l'aver pensato, credevate che avessi fotoritoccatolipolatocato le foto.
Ora le modifico

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Anzi adesso le elimino direttamente che mi risulta più facile mentre guido senza patente a 220km/h anzichè modificarle col pennino per eliminare i dati sulle foto

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Comunque io a volte non vi capisco.
Io sul forum scrivo poco e anche da relativamente poco, ma lurko spesso e leggo le discussioni senza intervenire. A volte ho questa impressione:
Quando uno fa un affermazione e gli si chiedono spiegazioni, se le dà, magari scritte anche in breve e facilmente comprensibili, poi salta fuori che sono inutili, che non c'era bisogno, che l'argomento era un altro ecc.
Puntualmente poi i "pipponi" magari li fate voi su certi argomenti in cui basterebbero 2 righe o che davvero fregano una sega a nessuno, oppure scrivete ben consci che alla fin fine l'utente ignorerà i vostri consigli a prescindere.
Io non sono un sollevatore di polemiche eh, sia chiaro.
Questa è solo la percezione che ho quando leggo qui dentro ( non mi riferisco solo a questo thread ) eppure frequento forum da più di 10 anni, sia da utente che da staff/redazione/creatore di contenuti.
Poi son sicuro che anche di questa considerazione non richiesta non ve ne frega nulla e son pipponi. Eppure son sicuro che se a molti di voi nei thread rispondessero come delle volte rispondete voi stessi ai post degli altri non vi piacerebbe molto ( magari li segnalereste pure ai moderatori, chissà... ). E non basta nascondersi sempre dietro al fatto che "si scherza" perché non sempre è così.
Detto questo, buona serata.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahhh hai pagato ieri una macchina che oggi non sapevi se avessi preso e firmato un passaggio per telefono!
Ma il punto e’ che nella pirlaggine di dimostrare pubblichi il documento!
Ma allora davvero sei insopportabile e te lo devo dire? Hai ragione ho scritto "pagata". No! Stipulato era il termine giusto. Stipulato al telefono ieri e poi che @zzo ne so perchè hanno scritto 24 se ho pagato stamattina ma qui dimentico che devo pesare le parole al grammo!
La pratica è partita ieri e oggi ho effettuato il pagamento.
La genertel lavora fino alle 20 di sabato. Se la macchina non era ok non avrei pagato.
Poi che le operatrici abbiano messo il giorno precedente sulla polizza a me non può fregar di meno, l'importante è che sto tornando a casa.
Anzi ti dirò di più....mi ci hai fatto fare caso tu adesso ed ecco spiegato perchè, anzichè pagare 659 ho pagato 626.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo