Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi 156 km x 2200 D+ in bdc... salite a bossico, ceratello e zone
A te bisogna abbatterti...

(invidia massima)
:ahhh:

Comunque io i soliti zero nel fine settimana. Ah, ma lunedì riparto di slancio, con il casco, le rotelle e tutto il resto, per ciclabili asfaltate...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
75km, finalmente ho scovato i single-track del Ticino!
245fd820dd633f7517614b5aac612e00.jpg
5af624a18389ad4d736f1ce7b67de5e2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A te bisogna abbatterti...

(invidia massima)
:ahhh:

Comunque io i soliti zero nel fine settimana. Ah, ma lunedì riparto di slancio, con il casco, le rotelle e tutto il resto, per ciclabili asfaltate...
I giorni successivi mettevano pioggia quindi ne ho approfittato [emoji1]
AAA Gambe cercasi !
dato il meteo oggi solo pianura in bdc : 116 km x 1600 m , ero quasi riuscito a scappare dalla pioggia
Hai una strana concezione di pianura tu [emoji1]

Oggi 36 km x 560 D+ in mtb
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
82Km...Zona Gardalake Toscolano fatto parte del percorso della gara Xterra (duathlon credo) pezzi abbastanza duri sia a salire che a scendere,comunque ce l'abbiamo faterta io 1 amico,1 cugino e 1 simpaticissima gentil donzella che pedala niente male...e ha passato gli 'anta' pure lei,non i primi,ma i secondi 'anta'...;-)
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
82Km...Zona Gardalake Toscolano fatto parte del percorso della gara Xterra (duathlon credo) pezzi abbastanza duri sia a salire che a scendere,comunque ce l'abbiamo faterta io 1 amico,1 cugino e 1 simpaticissima gentil donzella che pedala niente male...e ha passato gli 'anta' pure lei,non i primi,ma i secondi 'anta'...;-)

Che giro avete fatto? In zona conosco la via del basso Garda che passa da San Michele bezzuglio sanico toscolano e gaino, un giro divertente con senza difficoltà estreme

Oggi 13km a piedi fra le colline di Collebeato, con tanto vino :-P:
Polpaccio quasi a posto, in settimana forse riesco a ricominciare a far qualche allenamento
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che giro avete fatto? In zona conosco la via del basso Garda che passa da San Michele bezzuglio sanico toscolano e gaino, un giro divertente con senza difficoltà estreme

Oggi 13km a piedi fra le colline di Collebeato, con tanto vino :-P:
Polpaccio quasi a posto, in settimana forse riesco a ricominciare a far qualche allenamento


Toscolano,strada per Maclino,erta dell'agriturismo S.Ambrogio...poi su su su in cementata fino al sentiero a dx che prosegue in bosco per ritornare su cementata verso Orosei,ma proseguiti diritti verso il percorso Xterra,con una discesa mozzafiato ,per ritornare in val delle Cartiere con un sentiero largo ,ma abbastanza tecnico,preso gardesana,ma saliti per la Madonna del Rio (GF. degli Ulivi) e proseguiti per un pò su tratto gara,per poi congiungerci con ciclabile a Roe...poi tentata la salita al monte Paina ,ma la donzella non ce la faceva più,quindi optato per Via Crucis di Gavardo che sbuca su strada Tesio,scesi in ciclabile e tappa a 2 chioschi,Pervalle e Bedizzole...:mrgreen:...quasi 82 km...1000+ circa a ritmi di gentil signora...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Toscolano,strada per Maclino,erta dell'agriturismo S.Ambrogio...poi su su su in cementata fino al sentiero a dx che prosegue in bosco per ritornare su cementata verso Orosei,ma proseguiti diritti verso il percorso Xterra,con una discesa mozzafiato ,per ritornare in val delle Cartiere con un sentiero largo ,ma abbastanza tecnico,preso gardesana,ma saliti per la Madonna del Rio (GF. degli Ulivi) e proseguiti per un pò su tratto gara,per poi congiungerci con ciclabile a Roe...poi tentata la salita al monte Paina ,ma la donzella non ce la faceva più,quindi optato per Via Crucis di Gavardo che sbuca su strada Tesio,scesi in ciclabile e tappa a 2 chioschi,Pervalle e Bedizzole...:mrgreen:...quasi 82 km...1000+ circa a ritmi di gentil signora...;-)
Bel giro, in zona ci sono tanti bei sentieri che corrono fino alla valvestino e oltre, e di solito le pendenze non sono mai gentili ma le discese divertenti!
Tipo La salita da valle delle carriere a gaino è sempre cattivella
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 161 km x 2400 D+ in bdc.... non avevano messo acqua da nessuna parte in cui volevo passare oggi....sono riuscito a prendere un temporale....per 7 km....8 gradi che freddo...peccato che mi mancassero ancora 80 km per tornare a casa :razz: ho fatto a tempo ad asciugarmi :pirletto:
giustamente avevo appena montato pacco pignoni, catena e pastiglie nuove e pulito tutto il telaio........
salite di colle san zeno da pisogne, lodrino, preseglie, odolo e forcella di gussago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo